Ragazzi ho un problema enorme,oltre che fare fatica a mettere massa...anche mangindo come un maialetto metto solo una panza enrme,nel senso di gonfiore abonrme!!!!!oltre ceh fare palestra faccio anche un lavoro come operaio presso una ditta di riciclaggio e vi assicuro che e assai faticoso.
risultati...massa zero....panza,gonfiore enormi!!!!
la mia dieta e questa.
colazione ore 5: 60gr di armonie di cereali,400ml di latte ps
spuntino ore 9: 75gr di pane bianco cone 80 grammi di affettato magroe una fetta di sottiletta(piu avanti una merendina o un frutto perche pranzo sul tardi)
pranzo ore 14:30:80gr di pasta condita con verdure o carne...
200gr di carne varia con verdure e olio....caffe e cioccolatino
spuntino 50 ore 17:00 :50gr di pane con 60gr di affettato e una sottiletta...
allenamento ore 18:30
cena subito dopo(ore 20):250gr di carne o pesce- 50 gr di pane - verdre a manetta con olio -frutto
alle volte un bicchiere di latte priam di dormire.
SONO ALTO 1,76 PER 53 KG!
RISULTATI GONFIORE ASSURDO E MI SENTO SCHIATTARE PER TROPPO CHE HO MANGIATO MA SO CHE DEVO FARLO..MA FORZA ZERO(ANCHE PER VIA DEL LAVORO DAVVERO MASSACRANTE!!!) E MASSA ZERO....VI PREGO AIUTATEMIIIIII!
risultati...massa zero....panza,gonfiore enormi!!!!
la mia dieta e questa.
colazione ore 5: 60gr di armonie di cereali,400ml di latte ps
spuntino ore 9: 75gr di pane bianco cone 80 grammi di affettato magroe una fetta di sottiletta(piu avanti una merendina o un frutto perche pranzo sul tardi)
pranzo ore 14:30:80gr di pasta condita con verdure o carne...
200gr di carne varia con verdure e olio....caffe e cioccolatino
spuntino 50 ore 17:00 :50gr di pane con 60gr di affettato e una sottiletta...
allenamento ore 18:30
cena subito dopo(ore 20):250gr di carne o pesce- 50 gr di pane - verdre a manetta con olio -frutto
alle volte un bicchiere di latte priam di dormire.
SONO ALTO 1,76 PER 53 KG!
RISULTATI GONFIORE ASSURDO E MI SENTO SCHIATTARE PER TROPPO CHE HO MANGIATO MA SO CHE DEVO FARLO..MA FORZA ZERO(ANCHE PER VIA DEL LAVORO DAVVERO MASSACRANTE!!!) E MASSA ZERO....VI PREGO AIUTATEMIIIIII!
Commenta