Vi prego aiutatemi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

Infatti, io farei qualche esame.

Io tempo fà ne ho fatto alcuni per verificare se in me ci fosse un malassorbimento dei cibi.
    Si chiamo test allo xilosio.

Io farei anke quello della celiachia (il glutine).

Un ragazzo ke conosco (compagno di università della mia tipa) è allergico al glutine.
    Non ha mai avuto problemi di nessun tipo, era solo magrissimo!!

Ha scoperto il problema, si alimenta bene ora e gli sono venuti fuori dei muscoletti....senza nemmeno andare in palestra!!!

Commenta

• junior
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 42
      • 0
      • 0
      • chieti,italia,abruzzo
      • Send PM

swanz,non ho nessunproblema di alimentazione,soloche sono venuto da una situazione di pbestia,tre anni fa pesavo 110 kg,ho deciso di dimagrire e sono arrivato a scendere molto,ma senza palestra e alimentzione corretta...solo chye sono sceso troppo e ho deciso di aumentare di peso,ma con dei muscoli e unaa alimentazione equilibrata che grazie a voi sto provando a fare,sono due anni che faccio palestra,ma come ho detto prima risultati zero anche per via del lavoro pesante che svolgo...non mio interesa se metto su grasso mna odio quelk gonfiore che mi provaca il mangiare troppo....e voorei aumentare le prestaxzioni in palestra

Commenta

• billybis
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 386
        • 0
        • 1
        • Tuscany, on the sea.
        • Send PM

................Da 110 a 53kg.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Tutto da solo.............ma ke sei fuori!!!!!!!!!!!!!
        Prima di procedere ankora con il fai da te........( della serie facciamoci del male )!!!!!!!!!!Fatti un contollo medico accurato........come fai a dire ke non ci sono problemi...!!!!! Sei quasi anoressico!!!!!
        Poi una volta appurato ke tutto è ok.....vai in una buona palestra e fatti seguire da un istruttore con le palle!!!!! Ovviamente dovrai orientare la tua alimentazione nel modo giusto.......ma prima dammi retta controlla il tuo fisico!!!!!!!!!!

Mi fai capire ke lavoro fai.....???? Mica spakkerai pietre dalla mattina alla sera!!!!!!

Bye Al
        "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
        Viandante, arrestati e riverisci.
        Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• marcolone
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 2367
          • 5
          • 0
          • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
          • Send PM

dammi tre parolee...

a) e se fosse intollerante al lattosio?

b) frutto dopo i pasti? no way.

c) piu olio crudo in giro per i pasti.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

Commenta

Working...
          X