ho cambiato idee (e stile)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mike2000
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2001
    • 821
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    lo so,è soggettivo,però mi meraviglio,posso?
    sì ma con delicatezza please che io rosico da matti

Mike

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by mike2000
      sì ma con delicatezza please che io rosico da matti

Mike
      certo....

Commenta

• body2
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 1823
        • 1
        • 0
        • RIO..copacabana
        • Send PM

Originally posted by multipower
        BLA BLA BLA ma niente foto, o poche.. e pessime

Dai, ragazzi, sono discorsi "inutili", i conti si fanno alla fine!

Ciao!!
        Non c'è bisogno di foto(a parte il fatto che non ho lo scanner) perchè ti dico io stesso che ho un fisico di merda a causa di diversi fattori.

"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

Ehehe, ciò non toglie che neanche io abbia un fisico chissaché solo perché ho postato le foto e sono tirato, cmq non mi riferivo a te..

Commenta

• body2
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 1823
            • 1
            • 0
            • RIO..copacabana
            • Send PM

Ehehe, ciò non toglie che neanche io abbia un fisico chissaché solo perché ho postato le foto e sono tirato, cmq non mi riferivo a te..
            OK, cmq io con quello che ho scritto volevo dire che la scorsa stagione con 2700kcal ingrassavo di più di adesso che sono a 3000kcal....forse perchè la dieta è oragizzata in modo migliore(differenzazione tra giorni allenamento e riposo) o il metabolismo si è un pò risvegliato..cmq buon per mè hehehe

Byeeeeee.
            "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• Nandroboy
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 1535
              • 0
              • 0
              • Sconosciuta
              • Send PM

dai dicci dicci .........a chi ti riferivi......?
              Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

A te, ma soprattutto in generale

Commenta

• Nandroboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 1535
                  • 0
                  • 0
                  • Sconosciuta
                  • Send PM

Lo so ke era riferito a me, e sinceramente nn capisco perkè ce l'hai tanto con me visto ke questa è la seconda volta ke mi dici la stessa cosa...........

Commenta

• multipower
                    Ex-burlone
                    • Dec 2000
                    • 8512
                    • 12
                    • 4
                    • Send PM

Beh, perché è la seconda volta che me lo chiedi!

Commenta

• multipower
                      Ex-burlone
                      • Dec 2000
                      • 8512
                      • 12
                      • 4
                      • Send PM

Ma perché ti senti chiamato in causa? Guarda che l'idea tua è identica alla mia, mi riferisco sopratutto a chi vuole ingerire kcal inutili! ***** siamo natural, ci sono due modi: pensare a mantenersi decenti per tutto l'anno oppure fregarsene (bella scusa) e non pensare a definirsi per almeno 2 anni... poi voglio vedere a che % di fat siamo...

Basterebbe citare qualche membro del forum che ha seguito la linea di pensiero di Joe l'anno scorso: aumentato di 10-12kg in Dicembre ancora adesso sta cercando di definirsi (quest'estate era 1/2 kg in più dell'anno prima, MEZZO KILO)

Fate come preferite, ma sentire Body che ad ogni questione dice che se non c'è nulla da definire non ci si definisce.. va beh, allora rimango grasso e senza muscoli

MA DAI!!

Commenta

• Nandroboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 1535
                        • 0
                        • 0
                        • Sconosciuta
                        • Send PM

mmmmmm........ rileggi bene i posto in senso cronologico, 1) io non ti ho chiesto niente ma ho solo esposto un'idea 2) tu stesso hai detto ke era riferito a me il tuo intervento, e dato ke è già il secondo intervento dello stesso tipo ke fai mi è venuto da pensare.

Cmq nn voglio far polemica.

Ciao Nandroboy

Commenta

• joepiada
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2001
                          • 3946
                          • 45
                          • 15
                          • piacenza
                          • Send PM

beh.jaco,ci troviamo agli antipodi,ma questo è un po' il bello....
                          io parto dal presupposto che di solito i BBer anche natural sono più magri della media della popolazione,o se non lo sono hanno comunque notevoli "argomenti" in più.a te (per quanto tu ne dica) riesce molto bene definirti,e sicuramente è una cosa che ami fare.Bene,a me riesce bene mettere massa,perchè sono un easygainer e perchè sono goloso baby .
                          sono 2 modi diversi di intendere il BB,e non c'è nessun male.c'è anche chi non si interessa di definirsi!
                          io ragiono così perchè ho visto che l'allenamento del natural sfugge ai calcoli delle Kcal,non ci sono banane...e perchè non voglio limitare neanche un grammo del muscolo che potrei mettere su nel tempo prefissato.
                          cmq mi sono posto un limite,non credere...
                          adesso sono 74 Kg un po' acquoso ma con della bella massa in più di prima.Se arrivo a 78-80 Kg stop,perchè vuol dire che sto correndo troppo,e rischio di non passare più dalla porta (causa girovita,non spalle ).
                          in definizione spero di riuscire a fare le cose per bene,e di trovarmi ad almeno 73-74 Kg non tiratissimi,che sarebbe un bel +4 dall'anno scorso.8 Kg tra massa e definizione mi sembra onesto...

ciao!!
                          L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• multipower
                            Ex-burlone
                            • Dec 2000
                            • 8512
                            • 12
                            • 4
                            • Send PM

Originally posted by Nandroboy
                            mmmmmm........ rileggi bene i posto in senso cronologico, 1) io non ti ho chiesto niente ma ho solo esposto un'idea 2) tu stesso hai detto ke era riferito a me il tuo intervento, e dato ke è già il secondo intervento dello stesso tipo ke fai mi è venuto da pensare.

Cmq nn voglio far polemica.

Ciao Nandroboy
                            Uffi!! Ma non si può più scherzare!

Commenta

• Nandroboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 1535
                              • 0
                              • 0
                              • Sconosciuta
                              • Send PM

Uffi!! Ma non si può più scherzare!
                              Dai su n'è successo niente

Commenta

• multipower
                                Ex-burlone
                                • Dec 2000
                                • 8512
                                • 12
                                • 4
                                • Send PM

Originally posted by joepiada
                                beh.jaco,ci troviamo agli antipodi,ma questo è un po' il bello....
                                io parto dal presupposto che di solito i BBer anche natural sono più magri della media della popolazione,o se non lo sono hanno comunque notevoli "argomenti" in più.a te (per quanto tu ne dica) riesce molto bene definirti,e sicuramente è una cosa che ami fare.Bene,a me riesce bene mettere massa,perchè sono un easygainer e perchè sono goloso baby .
                                sono 2 modi diversi di intendere il BB,e non c'è nessun male.c'è anche chi non si interessa di definirsi!
                                io ragiono così perchè ho visto che l'allenamento del natural sfugge ai calcoli delle Kcal,non ci sono banane...e perchè non voglio limitare neanche un grammo del muscolo che potrei mettere su nel tempo prefissato.
                                cmq mi sono posto un limite,non credere...
                                adesso sono 74 Kg un po' acquoso ma con della bella massa in più di prima.Se arrivo a 78-80 Kg stop,perchè vuol dire che sto correndo troppo,e rischio di non passare più dalla porta (causa girovita,non spalle ).
                                in definizione spero di riuscire a fare le cose per bene,e di trovarmi ad almeno 73-74 Kg non tiratissimi,che sarebbe un bel +4 dall'anno scorso.8 Kg tra massa e definizione mi sembra onesto...

ciao!!

Che dirti.. l'anno scorso ho guadagnato 4 kili (veri) mantenendomi magro tutto l'anno; non è un discorso, come dici tu, che per me è facile tirarmi e per te mettere su massa... è solo che a me piace vedermi "bene" per tutto l'anno, ciò non vuol dire al 5%..
                                Insomma, il bbing non professionistico dovrebbe farti mantenere un bella forma tutto l'anno, non solo nel periodo estivo o pre-contest!

E poi: che brutto dev'essere psicologicamente vedersi una mozzarella 10 mesi su 12 e il resto un'acciughina vuota. Forse manca la via di mezzo, che nel mio piccolo penso di esserci arrivato (una lucertola? ok)

Parliamo tanto delle ormai "estinte" fasi massa-definizione per i natural, questo a dimostrazione che sono pressoché inutili, c'è bisogno ancora di fare tanti errori?

Ciao!

Commenta

Working...
                                X