ho cambiato idee (e stile)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Originally posted by joepiada
    cicciobombo no è ovvio....ma se anche mi sparisce per qualche mese la terza digitazioe dell'addome o il gran dentato....pazienza...cosa serve essere definiti se non si ha niente da definire?

ciao!!
    Esatto...sono milleni che lo dico... anche se l'addome nn è definito in massa nn esitono problemi.
    Poi chi vuole rimanere tirato sempre ok, ma che nn si lamenti se nn cresce.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• mike2000
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2001
      • 821
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

avete detto tante belle frasi e/o parole ma chi di voi ha REALMENTE problemi di "ciccia"? Molto spesso traspare che non sapete assolutamente cosa significhi essere "duro a crescere" ed "endomorfo del *****". Qualche caloria in più e ZACC...culo, cosce e panza alla ribalta...qualche caloria in meno e ZACC...muscoli in meno...penso che quelli come me o sono scemi a continuare con questa disciplina (perchè il BB lo reputo tale, più che uno sport) o sono solo testardi. E non venitemi a dire che abbiamo dalla nostra la crescita muscolare, perchè non è per tutti così. A volte delle persone che si allenano con me vengono a sussurrarmi nell'orecchio quanto sto bene fisicamente, azzardando anche che potrei avere qualche "dote genetica"...mi fanno talmente ridere che me li metto in antipatia: se solo sapessero che per arrivare a 175cm per 74kg (17cm polso, 23 anni ed endomorfo) con il 12% di lardo ci ho messo più di due anni mi viene da vomitare e mandare tutto a fanculo...Ho dovuto perdere talmente tanto tempo a mandare via tutta quella merda (100kg di puro suino)...vabbè piccolo sfogo solo per dirvi che a molti piacerebbe mangiare "per massa" ma che no tutti possono realmente, indipendentemente da quanto si dice con ostinatezza...CIAO

Mike

Commenta

• body2
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 1823
        • 1
        • 0
        • RIO..copacabana
        • Send PM

UP per mike.

Cmq ragà premetto che sono un hard-gainer(ma proprio hard) e inoltre non sono ectomorfo cioè tengo a ingrassare.

Allora vi riporto un esperinza personale: inizio la dieta da massa a settembre con 2600kcal sto cosi per 2 mesi ma niente ne aumento ne scendo di peso, allora da 2 settimane sono passato a 3000kcal ***** mi sto riempendo di merda sembro una mozzarella.....va beh.
        "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• body2
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1823
          • 1
          • 0
          • RIO..copacabana
          • Send PM

Ah dimenticavo tutta la "merda" la metto nel basso addome sotto l'ombelico e poi nel busto.
          Le gambe non ne risentono quelle sempre relativamente tirate.

Commenta

• gigisik
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 1464
            • 3
            • 0
            • bari
            • Send PM

Originally posted by mike2000
            avete detto tante belle frasi e/o parole ma chi di voi ha REALMENTE problemi di "ciccia"? Molto spesso traspare che non sapete assolutamente cosa significhi essere "duro a crescere" ed "endomorfo del *****". Qualche caloria in più e ZACC...culo, cosce e panza alla ribalta...qualche caloria in meno e ZACC...muscoli in meno...penso che quelli come me o sono scemi a continuare con questa disciplina (perchè il BB lo reputo tale, più che uno sport) o sono solo testardi. E non venitemi a dire che abbiamo dalla nostra la crescita muscolare, perchè non è per tutti così. A volte delle persone che si allenano con me vengono a sussurrarmi nell'orecchio quanto sto bene fisicamente, azzardando anche che potrei avere qualche "dote genetica"...mi fanno talmente ridere che me li metto in antipatia: se solo sapessero che per arrivare a 175cm per 74kg (17cm polso, 23 anni ed endomorfo) con il 12% di lardo ci ho messo più di due anni mi viene da vomitare e mandare tutto a fanculo...Ho dovuto perdere talmente tanto tempo a mandare via tutta quella merda (100kg di puro suino)...vabbè piccolo sfogo solo per dirvi che a molti piacerebbe mangiare "per massa" ma che no tutti possono realmente, indipendentemente da quanto si dice con ostinatezza...CIAO

Mike
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Euro79
              Inattivo
              • Jan 2002
              • 1193
              • 1
              • 0
              • Canada
              • Send PM

Originally posted by Body80
              Esatto...sono milleni che lo dico... anche se l'addome nn è definito in massa nn esitono problemi.
              Poi chi vuole rimanere tirato sempre ok, ma che nn si lamenti se nn cresce.

un'altra opzione sarebbe crescere lentamente ma restando sempre tirati!

Commenta

• yucatan
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 904
                • 1
                • 3
                • MiL@nO
                • Send PM

Originally posted by mike2000

Mike
                sembrava chiaro, il concetto, che se un individuo è un endomorfo (x Mike: fossi in te, sarei già strafelice per essere passato da 100 kg a 74...) non può ingurgitare tutto quello che gli pare. per fortuna, nella vita, esistono le vie di mezzo. quindi, trovare un giusto compromesso. il discorso di fondo, secondo me, rimane sempre lo stesso però: in massa, cercare di accontentarsi anche di un po' (e anche più di un po') di ciccia antiestetica! ne gioverà la forza e l'aumento di massa muscolare (che poi bisognerà essere abili a far "risaltare" in definizione). è chiaro, che poi tutto dipende da quali sono i canoni estetici di una persona. ma se l'obiettivo è un fisico muscoloso, c'è sicuramente uno scotto da pagare, in termini di qualità, almeno per quanto riguarda i primi anni. se proprio il discorso non vi convince, provate allora a rimanere magri e tirati tutto l'anno. se riuscite a mettere su chili di muscoli, ditemi poi qual è il segreto.

Commenta

• rolant
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1358
                  • 2
                  • 0
                  • zona industriale
                  • Send PM

bho' io nel dubbio quando ho tanta fame un litro di latte e due etti di gainer dentro e nutella e altro non mi tentano piu'!
                  bye
                  Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

• mike2000
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2001
                    • 821
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originally posted by yucatan
                    sembrava chiaro, il concetto, che se un individuo è un endomorfo (x Mike: fossi in te, sarei già strafelice per essere passato da 100 kg a 74...) non può ingurgitare tutto quello che gli pare. per fortuna, nella vita, esistono le vie di mezzo. quindi, trovare un giusto compromesso. il discorso di fondo, secondo me, rimane sempre lo stesso però: in massa, cercare di accontentarsi anche di un po' (e anche più di un po') di ciccia antiestetica! ne gioverà la forza e l'aumento di massa muscolare (che poi bisognerà essere abili a far "risaltare" in definizione). è chiaro, che poi tutto dipende da quali sono i canoni estetici di una persona. ma se l'obiettivo è un fisico muscoloso, c'è sicuramente uno scotto da pagare, in termini di qualità, almeno per quanto riguarda i primi anni. se proprio il discorso non vi convince, provate allora a rimanere magri e tirati tutto l'anno. se riuscite a mettere su chili di muscoli, ditemi poi qual è il segreto.

Commenta

• mike2000
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2001
                      • 821
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originally posted by yucatan

mi trovo d'accordo...ma spesso è MOLTO PIU' DI UN PO di ciccia....forse ci sarà anche tanta ritenzione ma con 2000kcal in massa gia vedo la ciccetta che sbuca....poi è ovvio che qui e senza informazioni non è nemmeno il caso di aprire tale argomento. Quindi ciao!

Mike

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

solo 2000kcal?ma che metabolismo hai?

Commenta

• Nandroboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 1535
                          • 0
                          • 0
                          • Sconosciuta
                          • Send PM

Io con 2200 kcal sto a 80.5 kg x 1,80 non tutti hanno bisogno di 10 000 kcal per crescere ce gente tipo me ke se seguisse le calorie kedite voi diventerebbe un DIRIGIBILE tipo quello della Goodyear....... ognuno deve trovare il suo SETTING calorico, poi ovvio ci sono molte variabili come metabolismo, genetica, eventuali aiuti vari e molto altro.......
                          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• body2
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 1823
                            • 1
                            • 0
                            • RIO..copacabana
                            • Send PM

Io con 3000 kcal non ingrasso (ho preso la % di grasso giusto e la circoferenza vita giusto questa mattina) o meglio ingrasso il giusto, cioè quello che serve per mettere massa.

Infatti non ho aumenti di peso enormi alle volte non raggiungo un kg al mese(sono molto lontano dal mio limite genetico mi alleno relativamente da poco).

Ah sono 176cm per 77kg.

Commenta

• multipower
                              Ex-burlone
                              • Dec 2000
                              • 8512
                              • 12
                              • 4
                              • Send PM

BLA BLA BLA ma niente foto, o poche.. e pessime

Dai, ragazzi, sono discorsi "inutili", i conti si fanno alla fine!

Ciao!!

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Nandroboy
                                Io con 2200 kcal sto a 80.5 kg x 1,80 non tutti hanno bisogno di 10 000 kcal per crescere ce gente tipo me ke se seguisse le calorie kedite voi diventerebbe un DIRIGIBILE tipo quello della Goodyear....... ognuno deve trovare il suo SETTING calorico, poi ovvio ci sono molte variabili come metabolismo, genetica, eventuali aiuti vari e molto altro.......
                                lo so,è soggettivo,però mi meraviglio,posso?

Commenta

Working...
                                X