Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su scheda

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    metti panca inclinata manubri, per il resto, per me è ok...puoi mettere croci in A, spostando, le alzate laterali in B, ma, occhio, che il petto lo alleni 3 giorni a settimana
    Se metto croci e declinata in A (con alzate laterali in B) così faccio 2 giorni di petto e basta? O finirei per sfinirlo in un solo allenamento?

    Commenta


      #47
      mi sono perso un pò per tutto il tuo post confusionale, ma le dips le puoi fare, o hai problemi anche su queste?? se sì, mettile dopo panca piana e basta così, declinata toglila e fai inclinata...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        mi sono perso un pò per tutto il tuo post confusionale, ma le dips le puoi fare, o hai problemi anche su queste?? se sì, mettile dopo panca piana e basta così, declinata toglila e fai inclinata...
        ok faccio così, per evitare di fare 3 allenamento per il petto posso mettere inclinata con piana nella seconda seduta A togliendo la declinata in B? Poi ho finito e stasera la inizio! Scusa il disturbo

        Commenta


          #49
          nessun disturbo, cerca di aiutare quando riesco almeno...

          buon wo
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #50
            Riapro questa discussione per scrivere la scheda che dovrei cominciare la prossima settimana, leggermente diversa dall'ultima versione di circa un mese fa:

            LUNEDI

            panca piana 5x5
            trazioni supine 5x5
            dip alle parallele 3/4x8
            rematore manubri 3/4x6/8
            french press 4x8 SS curl bilanciere 4x8

            MERCOLEDI

            squat 5x5
            lento 5x5
            affondi 4x8
            tirate al mento 4x8 (alterno con alzate frontali/laterali)
            lower back 3x12

            VENERDI

            trazioni prone 5x5
            panca piana 5x5
            pulley 3/4x6/8
            distensioni manubri su declinata 4x6/8
            french press 4x8 SS curl bilanciere 4x8

            Lo schema settimanale è questo, alleno volutamente poco la parte bassa per problemi di pubalgia che mi porterò dietro per molto tempo, i recuperi sono i classici che variano per i fondamentali, multiarticolari e di isolamento, e sono carente di petto e braccia per la cronaca.
            Avrei qualche domanda:

            1) Lo schema di base vi sembra giusto? se no, cosa cambiereste?
            2) Bicipiti e tricipiti meglio in superserie o "separati"?
            3) Come vi comportereste con la panca piana? Spingo sempre al massimo anche se ad esempio avverto qualche doms o un giorno la faccio piu leggera? e nel caso, con che percentuali lavorare?
            4) Addominali e fianchi pensavo di farli 2 volte alla settimana come ho sempre fatto. Inserirli nei giorni di non workout è un errore? Perche spesso a fine allenamento non ho voglia di farli perche sono abbastanza cotto, sopratutto d'estate.

            Grazie come sempre per la considerazione e chiedo scusa se mi sono dilungato.

            Commenta


              #51
              Aprine una nuova, questa ormai è datata.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎