Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento in casa

    Ciao a tutti.Mi alleno a casa e dispongo di una panca,di quelle che si comprano alla GanaSport,con i sostegni bilanciere regolabili.Vorrei sapere se c'e' un limite al peso del bilanciere per questi sostegni,cioe' sopportano fino ad un certo peso,oppure posso continuare a caricare.Lo stesso vorrei sapere per il bilanciere(lunghezza 160 cm)Grazie.

    #2
    Re: allenamento in casa

    Originally posted by swarzn
    Ciao a tutti.Mi alleno a casa e dispongo di una panca,di quelle che si comprano alla GanaSport,con i sostegni bilanciere regolabili.Vorrei sapere se c'e' un limite al peso del bilanciere per questi sostegni,cioe' sopportano fino ad un certo peso,oppure posso continuare a caricare.Lo stesso vorrei sapere per il bilanciere(lunghezza 160 cm)Grazie.
    ti puoi allenare....anke se mi astengo da responsabilità se muori

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da swarzn Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti.Mi alleno a casa e dispongo di una panca,di quelle che si comprano alla GanaSport,con i sostegni bilanciere regolabili.Vorrei sapere se c'e' un limite al peso del bilanciere per questi sostegni,cioe' sopportano fino ad un certo peso,oppure posso continuare a caricare.Lo stesso vorrei sapere per il bilanciere(lunghezza 160 cm)Grazie.
      Ciao anche io ho preso una panca pesi su Ganasport.it, precisamente questa:

      ci ho caricato su fino a 80Kg di bilanciere e ancora non mi sono ammazzato...
      il tuo modello qual'è?
      Ma se potessi accontentare ogni richiesta non sarei il genio della lampada?
      Amoooreeee, hai viso il turbante blu in giro?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da swarzn Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti.Mi alleno a casa e dispongo di una panca,di quelle che si comprano alla GanaSport,con i sostegni bilanciere regolabili.Vorrei sapere se c'e' un limite al peso del bilanciere per questi sostegni,cioe' sopportano fino ad un certo peso,oppure posso continuare a caricare.Lo stesso vorrei sapere per il bilanciere(lunghezza 160 cm)Grazie.
        Di solito, sulle panche c'è una targhettina dov'è indicato il peso massimo utilizzabile.
        Spero che regga molto di più che 80 Kg altrimenti non vai lontano !
        Comunque queste panche sono pericolose soprattutto se ti alleni solo : puoi rimanere sotterrato !

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎