Stretching per migliorare il room nella panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OMAR97
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 677
    • 47
    • 68
    • 'nto culo
    • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, cambia completamente il modo di allenarsi e non parlo della tecnica di esecuzione dell'esercizio ma di tecniche di allenamento.
    Ne ho elencate alcune sopra.
    è vero...

Commenta

• wut1
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 1267
      • 150
      • 211
      • Send PM

Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
      be wut x essere forti si prende riferimento i 3 big,se alzi poco di panca e nn fai le gambe nn hai molti riferimenti x essere ritenuto forte.

Quanto a coleman è una paragone assurdo allora prendiamo i russi professionisti di pl altro che coleman.

Con il pl si mette di massa,infatti x loro è una conseguenza nn un fine.Per uno che deve cercare di rimanere in categoria prendere troppo peso è deleterio..Io stesso devo limitare le calorie x nn finire sui 90 kg..

Per me il pl è come il bb piu la tecnica,io almeno la vedo cosi...
      Io non mi sono e vorrò mai vantare dei miei carichi, anzi quasi nemmeno gli controllo quando alleno, inoltre passino le gambe (che poi ho avuto infortunio e non è stata una mia scelta) ma anche nella panca sollevo abbastanza rapportato al mio peso corporeo. Il mio discorso era riferito al fatto che è stato detto che i BB non utilizzano grossi carichi e questo non è vero, la massa comunque sia non la si mette con i pesi della chicco.
      Poi torno a ripetere stiamo parlando di 2 sport differenti.

Commenta

• OMAR97
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 677
        • 47
        • 68
        • 'nto culo
        • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
        Io non mi sono e vorrò mai vantare dei miei carichi, anzi quasi nemmeno gli controllo quando alleno, inoltre passino le gambe (che poi ho avuto infortunio e non è stata una mia scelta) ma anche nella panca sollevo abbastanza rapportato al mio peso corporeo. Il mio discorso era riferito al fatto che è stato detto che i BB non utilizzano grossi carichi e questo non è vero, la massa comunque sia non la si mette con i pesi della chicco.
        forse per i mister olympia o per gli omoni di 90kg e passa....per curiosità...in panca quanto fai?

Commenta

• doom64
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 519
          • 57
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Ti sbagli, cambia completamente il modo di allenarsi e non parlo della tecnica di esecuzione dell'esercizio ma di tecniche di allenamento.
          Ne ho elencate alcune sopra.
          Si ma a parità di bb cresci uguale e in piu anche tecnico,poi se vuoi essere completo fisicamente devi fare anche dei complementari e nn solo i 3 big.
          O pensate che i pl siano tutti secchi o con la panza?

---------- Post added at 14:55:51 ---------- Previous post was at 14:52:44 ----------

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
          Per grossi carichi di solito s'intendono 2xbw di panca-2x bw di squat e 2,5 di stacco
          Si sono sport diversi ma xche nn unire l'utile al dilettevole?
          240-183-270

Commenta

• termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893
            • 359
            • 907
            • Emilia Romagna
            • Send PM

R: Stretching per migliorare il room nella panca

Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggio
            i Bodybuilder si infortunano più dei Pl (che preferisco di gran lunga) perché non fanno altro che arrivare al cedimento e a a
            macellarsi le articolazioni con carichi **** e altissime ripetizioni,un powerlifter sa che usiamo solo il 25% della nostra vera forza muscolare,possiamo sollevare una macchina..ma il nostro corpo non lo sa e tirare fino al cedimento fa credere al nostro corpo di non essere più forti di così,i PL infatti non raggiungono mai il cedimento se fanno un 5x3 usano un 5RM e aumentano gradualmente il carico,non si metto a pompare i bicipiti con 20 ripetizioni a sfinimento...la differenza? un Pl è forte,un BB sembra forte o almeno lo e meno di quanto si possa credere...poi ci sono i BB di potenza ormai estinti..chi ha letto qualche libro di Pavel sa di cosa parlo...e in ogni caso sento molti dire che la forza non serve nel BodyBuilding..beh è matematico, se A fa 10 curl con 50kg e B ne fa 10 con 60kg chi cresce di
            Quelli che tirano tutte le serie a cedimento con carichi **** per 20 ripetizioni sono i palestrati medi o quelli che fanno parte della schiera di gente che crede che iscrivendosi in palestra tre mesi prima dell' estate si possa arrivare grossi e tirati in spiaggia.

I bb (quelli veri) sanno quando é ora di tirare e quando no.quando é ora di raffinare la tecnica e quando no. Quando é ora di macinare ripetizioni e quando no. E così via...

Il body building è un qualcosa che va oltre il "semplice" diventare forte nei 3 big.

Nel culturismo bisogna diventare fottutamente intimi col nostro corpo e col nostro organismo per capire cosa è giusto e cosa no per noi stessi.

Trovo assurdo che ancora si continui a paragonare il bb col pl dicendo che questo è meglio di quello e viceversa.

Il pl è meglio del bb se si vuole essere forti.

Il bb é meglio del pl se si vuole essere grossi e svenati.

Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
            Last edited by termosimone86; 06-04-2013, 22:45:49.

Commenta

• MD_CORPORATION
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 774
              • 110
              • 408
              • Torre Pellice
              • Send PM

Originariamente Scritto da TylerPT Visualizza Messaggio
              Come è già stato detto una volta che il bilancere tocca il petto piu giu non puoi andare.
              per quanto riguarda il ponte ragazzi a parte essere totalmente non fisiologico e dannoso è anche inutile e ti spiego perchè:
              se ci fai caso in quella posizione non faresti altro che una panca declinata e tanto vale farla normalmente senza invertire la curva cervicale in quella maniera!!

In quale maniera Dannoso ?

Commenta

• doom64
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 519
                • 57
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                Quelli che tirano tutte le serie a cedimento con carichi **** per 20 ripetizioni sono i palestrati medi o quelli che fanno parte della schiera di gente che crede che iscrivendosi in palestra tre mesi prima dell' estate si possa arrivare grossi e tirati in spiaggia.

I bb (quelli veri) sanno quando é ora di tirare e quando no.quando é ora di raffinare la tecnica e quando no. Quando é ora di macinare ripetizioni e quando no. E così via...

Il body building è un qualcosa che va oltre il "semplice" diventare forte nei 3 big.

Nel culturismo bisogna diventare fottutamente intimi col nostro corpo e col nostro organismo per capire cosa è giusto e cosa no per noi stessi.

Trovo assurdo che ancora si continui a paragonare il bb col pl dicendo che questo è meglio di quello e viceversa.

Il pl è meglio del bb se si vuole essere forti.

Il bb é meglio del pl se si vuole essere grossi e svenati.

Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

Lo si puo essere anche con il pl basta mettersi in definizione
                240-183-270

Commenta

Working...
                X