Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
Stretching per migliorare il room nella panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggiobe wut x essere forti si prende riferimento i 3 big,se alzi poco di panca e nn fai le gambe nn hai molti riferimenti x essere ritenuto forte.
Quanto a coleman è una paragone assurdo allora prendiamo i russi professionisti di pl altro che coleman.
Con il pl si mette di massa,infatti x loro è una conseguenza nn un fine.Per uno che deve cercare di rimanere in categoria prendere troppo peso è deleterio..Io stesso devo limitare le calorie x nn finire sui 90 kg..
Per me il pl è come il bb piu la tecnica,io almeno la vedo cosi...
Poi torno a ripetere stiamo parlando di 2 sport differenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioIo non mi sono e vorrò mai vantare dei miei carichi, anzi quasi nemmeno gli controllo quando alleno, inoltre passino le gambe (che poi ho avuto infortunio e non è stata una mia scelta) ma anche nella panca sollevo abbastanza rapportato al mio peso corporeo. Il mio discorso era riferito al fatto che è stato detto che i BB non utilizzano grossi carichi e questo non è vero, la massa comunque sia non la si mette con i pesi della chicco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioTi sbagli, cambia completamente il modo di allenarsi e non parlo della tecnica di esecuzione dell'esercizio ma di tecniche di allenamento.
Ne ho elencate alcune sopra.
O pensate che i pl siano tutti secchi o con la panza?
---------- Post added at 14:55:51 ---------- Previous post was at 14:52:44 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioIo non mi sono e vorrò mai vantare dei miei carichi, anzi quasi nemmeno gli controllo quando alleno, inoltre passino le gambe (che poi ho avuto infortunio e non è stata una mia scelta) ma anche nella panca sollevo abbastanza rapportato al mio peso corporeo. Il mio discorso era riferito al fatto che è stato detto che i BB non utilizzano grossi carichi e questo non è vero, la massa comunque sia non la si mette con i pesi della chicco.
Si sono sport diversi ma xche nn unire l'utile al dilettevole?240-183-270
Commenta
-
-
R: Stretching per migliorare il room nella panca
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggioi Bodybuilder si infortunano più dei Pl (che preferisco di gran lunga) perché non fanno altro che arrivare al cedimento e a a
macellarsi le articolazioni con carichi **** e altissime ripetizioni,un powerlifter sa che usiamo solo il 25% della nostra vera forza muscolare,possiamo sollevare una macchina..ma il nostro corpo non lo sa e tirare fino al cedimento fa credere al nostro corpo di non essere più forti di così,i PL infatti non raggiungono mai il cedimento se fanno un 5x3 usano un 5RM e aumentano gradualmente il carico,non si metto a pompare i bicipiti con 20 ripetizioni a sfinimento...la differenza? un Pl è forte,un BB sembra forte o almeno lo e meno di quanto si possa credere...poi ci sono i BB di potenza ormai estinti..chi ha letto qualche libro di Pavel sa di cosa parlo...e in ogni caso sento molti dire che la forza non serve nel BodyBuilding..beh è matematico, se A fa 10 curl con 50kg e B ne fa 10 con 60kg chi cresce di
I bb (quelli veri) sanno quando é ora di tirare e quando no.quando é ora di raffinare la tecnica e quando no. Quando é ora di macinare ripetizioni e quando no. E così via...
Il body building è un qualcosa che va oltre il "semplice" diventare forte nei 3 big.
Nel culturismo bisogna diventare fottutamente intimi col nostro corpo e col nostro organismo per capire cosa è giusto e cosa no per noi stessi.
Trovo assurdo che ancora si continui a paragonare il bb col pl dicendo che questo è meglio di quello e viceversa.
Il pl è meglio del bb se si vuole essere forti.
Il bb é meglio del pl se si vuole essere grossi e svenati.
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2Last edited by termosimone86; 06-04-2013, 22:45:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TylerPT Visualizza MessaggioCome è già stato detto una volta che il bilancere tocca il petto piu giu non puoi andare.
per quanto riguarda il ponte ragazzi a parte essere totalmente non fisiologico e dannoso è anche inutile e ti spiego perchè:
se ci fai caso in quella posizione non faresti altro che una panca declinata e tanto vale farla normalmente senza invertire la curva cervicale in quella maniera!!
In quale maniera Dannoso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioQuelli che tirano tutte le serie a cedimento con carichi **** per 20 ripetizioni sono i palestrati medi o quelli che fanno parte della schiera di gente che crede che iscrivendosi in palestra tre mesi prima dell' estate si possa arrivare grossi e tirati in spiaggia.
I bb (quelli veri) sanno quando é ora di tirare e quando no.quando é ora di raffinare la tecnica e quando no. Quando é ora di macinare ripetizioni e quando no. E così via...
Il body building è un qualcosa che va oltre il "semplice" diventare forte nei 3 big.
Nel culturismo bisogna diventare fottutamente intimi col nostro corpo e col nostro organismo per capire cosa è giusto e cosa no per noi stessi.
Trovo assurdo che ancora si continui a paragonare il bb col pl dicendo che questo è meglio di quello e viceversa.
Il pl è meglio del bb se si vuole essere forti.
Il bb é meglio del pl se si vuole essere grossi e svenati.
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Lo si puo essere anche con il pl basta mettersi in definizione240-183-270
Commenta
-
Commenta