Originariamente Scritto da MD_CORPORATION
Visualizza Messaggio
Stretching per migliorare il room nella panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioIo uso le tavolette di legno che mi portano a 44 cm
Ps: se uso scarpe con tacco peró non vado fuori dalle regole ? Voglio dire : in una gara PL sarebbero regolari ?240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioCredo si riferisca al fatto che tu nel titolo dici di voler migliorare il rom, e poi invece parli di arco, sono 2 cose diverse
Secondo me potresti provare ad avvicinare i piedi al culo come dice doom.
Poniti prima la domanda se ti serve davvero accentuare così tanto l'arco.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
A parer mio servire serve sempre ... per lo meno nella mia posizione dove l'arco non è così tanto accentuato .... mi piacerebbe appunto migliorarlo ...
Il ponte che è stato suggerito di fare andrebbe bene penso farlo prima dei w.o mantenerlo per una trentina di secondi per 2-3 serie credo possa bastare ....che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza MessaggioGuarda questa come inarca...se tutti ci riuscissero avremmo una media di massimale su panca del 75% più alta D:
http://www.youtube.com/watch?v=k3_A1C9W7hU
Oltre ad essere pericoloso per la schiena.
Commenta
-
Commenta