Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento addominali.Troppo esercizio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento addominali.Troppo esercizio?

    Ciao a tutti,io vado in palestra da quasi 6 mesi e da circa 3 settimane ho cominciato a fare 6 serie da 15 e 3 da 20 di crunch con 10kg sul petto,e 15'' di recupero...Dite che è troppo??I risultati li ho avuti anche se ora sono in "stallo" diciamo,non aumento più di molto,e non sento quasi per niente la fatica...Grazie ,sono accettati consigli

    #2
    Miglior esercizio per obliqui?

    Ciao a tutti,mi sapreste dire qual'è il miglior esercizio per gli addominali obliqui (o laterali,non so' la differenza D: ), la "v" a fine addome l'ho ottenuta,adesso vorrei soprattutto mettere in risalto quella "gabbia" attorno il retto addominale,non so' se mi sono spiegato ma vorrei far uscire un po' in fuori i laterali,un po' come cristiano ronaldo per intenderci.Grazie
    P.S. Attualmente facico 3x30'' di ponti laterali senza recupero,e nell'altra seduta piegamenti laterali con 14kg (4x12 senza recupero) http://www.evolutionfit.it/esercizi/...28TLB9RECT.png sono questi
    P.P.S. Sono accettati consigli soprattutto sul recupero sul quale sono un po' incerto..Grazie mille

    Commenta


      #3
      continua qui, inutili aprire 2 post in 5 minuti, leggi il regolamento grazie
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Scusa hai ragione,pensavo che essendo due domande diverse ...Vabbè non ricapiterà più,promesso

        Commenta


          #5
          Visto che non aumenti il tuo stato di forma, la risposta ce l'hai davanti: è chiaro che con quegli allenamenti non vai più da nessuna parte Inizia a prendere in considerazione l'idea che gli addominali sono muscoli come gli altri e come tali (ma con le dovute accortezze in virtù della loro struttura) vanno allenati...
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            #6
            Allenamento dorsali,deltoidi corpo libero

            Ciao a tutti,oggi per cause varie non sono potuto andare in palestra,quindi vorrei fare un po' di esercizi per non perdere un giorno diciamo....
            allora oggi avrei dovuto fare 4x12 di low row,4x12 di una macchina di cui non mi ricordo il nome,ma serve per il gran dorsale,alzate frontali (3x12) ed alzate laterali (sempre 3x12),ed infine bicipiti con bilanciere...Mi sapreste consigliare dei buoni esercizi a corpo libero che sostuiscano nel miglior modo possibile quelli sopra elencati??(non ho scritto gli addominali perchè so' già quali fare).Grazie mille
            Premetto che non dispongo di pesi..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎