Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento definizione in 4 settimane,

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento definizione in 4 settimane,

    Ciao a tutti ho 16 anni , e dal mese di settembre al 1 di maggio sto seguendo un allenamento per assumere massa muscolare accompagnato da una relativa "dieta" ,

    In questi 8 mesi cambiavo scheda ogni 2 mesi per non fare abbituare i muscoli agli esercizi , e ho messo una buona parte di massa muscolare ma insieme a quella ovviamente anche un piccolo strato di grasso nelle zone critiche xD ( addome e fianchi )

    Vorrei un allenamento di 3-4 sedute in cui abbino cardio con i vari esercizi di definizione riguardanti tutto il corpo ... gambe addome petto braccia e spalle

    #2
    vorresti? prova ad impostare tu una tabella......lo sai già
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Io avevo pensato...

      giorno A:

      Cardio 20-30 min
      Petto bicipiti add alti --> stessi esercizi che faccio ora ma poche serie tante ripetizioni

      Giorno B:
      tappeto 10min
      cyclette 10min
      Gambe- dorsali -fianchi ->stessi esercizi che faccio ora ma poche serie tante ripetizioni

      Giorno C:
      spalle - tricipiti - add bassi --> stessi esercizi che faccio ora ma poche serie tante ripetizioni

      Giorno D :
      Cardio 20 min
      esercizi ad ampie zone esempio quelli che comprendono petto e bicipiti e spalle e tricipiti..

      Commenta


        #4
        Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)


        vedi qui che è meglio
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          2 mesi per non far abituare i muscoli? Un po' troppi. Sarebbe meglio 3 settimane, massimo 1 mese per dare ai muscoli stimoli diversi.
          Inoltre la definizione si fa soprattutto con l'alimentazione, non è che dipende tutto dalla scheda. Secondo me una scheda che si può abbinare a una corretta alimentazione durante la definizione sarebbe una di intensità. Durante la definizione devi togliere grasso dunque dovrai prendere meno calorie di quello che consumi, solo cosi toglierai il grasso e definirai i muscoli.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎