Perfavore aiutatemi con la scheda!! Help!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • damiendarko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Perfavore aiutatemi con la scheda!! Help!!

    Ciao a tutti per internet ho trovato questa scheda per la massa , secondo voi puo andare bene ? Per le ripetizioni e le serie , ho 18 anni sono magro, non sono mai stato grasso, faccio palestra da 3 anni seriamente da uno e mezzo( seriamente intendo alimentazione, riposo e tutto il resto) ulltimamete peró non ho avuto molti risultati anzi quasi il contrario sono leggermente calato muscolarmente sulle braccia, credo di averle sovrallentate ( non fissazione me ne accorgo dalle maniche delle magliette) mentre petto e schiena sono messi bene e procedono per la loro strada vi chiedo quindi pareri su questa scheda

    Workout A – Petto/ tricipiti Manubri
    panca inclinata – 4 sets x 6-8 reps
    Panca piana – 4 sets x 10 reps
    Weighted dips – 3 sets x 8-10 reps
    Tricipiti estensioni ai cavi – 4 sets x 10 reps Addominali – 3 sets x 10 reps

    Workout B – Legs/Calve
    Rack pulls – 4 sets x 5 reps
    Dumbbell Bulgarian split squat – 4 sets x 8-10 reps per legWeighted hyper extension – 3 sets x 8-10 repsCalf raise (any variation) – 5 sets x 12-20 reps

    Workout C – Schiena / bicipiti
    Trazioni con sovraccarico – 4 sets x 6-8 reps Rematore bilanciere – 4 sets x 6-8 reps
    Bilanciere curls- 3 sets x 8-10 reps
    Hammer curls – 3 sets x 8-10 reps per arm Addominali leg raises – 3 sets x 10 reps


    Che ne dite per le ripetizioni ??? Vanno bene o di meno per la massa?? ( in questo modo lavorerei le braccia anche un po meno per un recupero migliore)
    Last edited by damiendarko; 01-04-2013, 09:15:35.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Scusa hai cercato su internet e non qui?? Leggi qui:

    Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

    Forse non ci siamo capiti: 1) Questo thread è una raccoltà di schede dell'utente 4Fitman. 2) Ho già avvisato più volte che non è possibile fare domande che non siano DIRETTAMENTE collegate alle schede postate. 3) Non sono ammesse neanche domande che necessitino di più di quello che è un "botta e risposta". 4) Alle

    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -


    Io mi sono costruito le schede solamente usando questi 3 link. Rifai una scheda, prendendo spunto dai link sopra citati...quella postata da te non è veramente il massimo...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X