Salve a tutti tra poco finisco massa e voglio perdere almeno 10kg nei prossimi 2 mesi e mezzo...posso riuscirci andando in palestra 5 giorni alla settimana facendo una scheda di massa come adesso (o forza) e mettendo una seduta di corsa al giorno da 30/40 min (ovviamente perdendo poca massa muscolare) ???
perdita di peso rapida
Collapse
X
-
Scusa ma quanti kg hai messo in massa per volerne perdere 10? Comunque non é cosa fattibile se vuoi mantenere massa muscolare.
la definizione si fa con una dieta ipo, non ci sono schede da massa o da def.
-
-
Ho messo su un po' di massa muscolare ma prima di farla avevo già del grasso da togliere e voglio farlo ora sono 100kg e ho una percentuale di massa grassa del 18/20% vorrei perdere 10 kg....la dieta la faccio ipo vado da un dietologo lo stesso che mi ha dato quella per massa e abbino l'allenamento che ho scritto....quanti massa muscolare andrei a perdere?
Commenta
-
-
Chiedi troppo penso
Io in dieci anni di allenamento, mi avvicinero solo ora ad una scheda massa pura
Prima ho sempre cercato (scelta opinabile ma a mio parere giusta per non creare squilibrio all organismo)
Di crescere pulito il piu possibile
Ora tu chiedi di definire il tuo corpo senza perdere troppa massa muscolare
Tutto dipendera dall alimentazione e dall allenamento
Hai una scheda di riferimento?
Commenta
-
-
non sono domande alle quali si puo' dare una risposta
forse hai esagerato con le calorie...anzi sicuro...quanto sei alto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sono alto 1.85m...di schede di massa facevo pettorali lunedì con 4x10 di panca piana 4x10 di panca inclinata con manubri 2x10 pullover e 2x10 cross over ai cavi poi martedì dorsali 4x10 lat machine dietro 4x10 pulley stretto e 4x10 rematore con manubrio poi mercoledì gambe 4x10 squat 4x10 pressa e 4x10 calf poi giovedì bicipiti 4x10 curl scott con bilanciere ez e 2x10 curl con manubri e infine venerdì tricipiti 4x10 alle parallele con zavorra 2x10 french press con bilanciere e 1x10 french press con manubrio...tutti gli esercizi col 70% del massimale...quanta massa muscolare andrei a perdere ?
Commenta
-
-
aridaje...ma come possiamo dirti cosa e quanto perderai?
Non possiamo dirlo...nessun è in grado di dirlo.
La scheda mi pare fatta maluccio...ma deve essere postata per verticale, in quel modo è illeggibile.
Io mi farei riguardare anche l'alimentazione nella sezione apposita...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
lunedì pettorali
4x10 panca piana
4x10 panca inclinata con manubri
2x10 pullover
2x10 cross over ai cavi
martedì dorsali
4x10 lat machine dietro
4x10 pulley stretto
4x10 rematore con manubrio
mercoledì gambe
4x10 squat
4x10 pressa
4x10 calf polpacci
giovedì bicipiti
4x10 curl scott con bilanciere ez
2x10 curl con manubri
venerdì tricipiti
4x10 tricipiti alle parallele con zavorra
2x10 french press con bilanciere
1x10 french press singolo con manubrio
tutti gli esercizi col 70% del massimale
Commenta
-
-
la tabella in sé è da rivedere, immagino anche la dietaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Vorrei chiedere un'altra cosa...facendo corsa ogni giorno 30/40 min se voglio ridurre al minimo la perdita di massa muscolare ho letto che bisogna fare esercizi con pesi come quelli per massa e forza, non tante ripetizioni con poco peso come si fa solitamente che va a fare altro lavoro di resistenza come la corsa e quindi va a bruciare massa magra...che ne pensate?
Commenta
-
-
Definizione
Ciao a tutti, sono appena tornato dal nutrizionista e dopo aver fatto l'esame impedenziometrico, questi sono i dati:
_età: 18
_altezza: 185 cm
_peso: 101.5 kg di cui 80.2 kg massa magra
_massa grassa: 21%
_massa muscolare: 47 kg
Ora vorrei iniziare a definire e perdere 8/10 kg e ho un programma fattomi dall'allenatore in palestra (tutti gli esercizi col 40% del massimale e pause tra ogni serie di 30 secondi) sul quale vorrei un giudizio e modifiche se necessarie:
_ LUNEDI' e GIOVEDI' ---> PETTORALI TRICIPITI e ADDOMINALI
4x20 panca piana
4x20 pectoral machine
4x20 croci su panca inclinata
4x20 french press singolo con manubrio
4x20 push down
4x20 french press su inclinata con bilanciere
4X50 crunch
4x50 crunch a terra con mani sul petto
30min di corsa
_MERCOLEDI' ---> 1 ORA DI CORSA
_MARTEDI' e VENERDI' ---> DORSALI BICIPITI e ADDOMINALI
4x20 lat dietro
4x20 pullover con manubrio
4x20 rematore con manubrio
4x20 curl scott con ez
4x20 curl con manubri su inclinata
4x1minuto curl con elastici
4x50 crunch con piedi a terra
4x50 crunch inverso su panca piana
30min di corsa
Ho la dieta con amminoacidi ramificati pre workout e post workout
Commenta
-
-
oddio che obrobrio! Sicuramente una tabella ad alte rip per "asciugarti", questo il senso del tuo allenatore?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
schifo...è un complimento...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta