Sono nuovo mi serve un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonsimon
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

4 serie da 8 ripetizione di sicuro genetica diversa però pensavo di ottenere una risposta migliore dal fisico sopratutto non avendo mai fatto pesi . c 'è qualke maniera per ovviare a qsto problema
    la parte che non si sviluppa maggioremente è quello del pettorale basso e non tende per nnt a kiudersi al centro .non so se sei riuscito a capirci qualkosa

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Strano di solito è la zona clavicolare del petto a non crescere, dacci dentro di panca declinata bilanciere e/o manubri, croci declinata, dip ecc... Ma comunque varia le rep di mese in mese non fare tutto in 4x8 anche se comunque è un range ipertrofico...
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Alvin95
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 280
        • 14
        • 0
        • Bologna
        • Send PM

Ho capito, comunque tra gli es che hai scritto sopra non ce n'è uno specifico per il petto basso (che viene sempre sollecitato comunque anche dagli altri esercizi).

Prova una cosa di questo tipo:

Panca piana con bilanciere 6-6-8-8
        Panca inclinata con manubri 10-8-8
        Panca declinata con manubri 3x8
        Croci panca piana 3x10

Commenta

• simonsimon
          Bodyweb Member
          • Mar 2013
          • 21
          • 0
          • 0
          • Send PM

okok quindi è giusto farle declinate per far lavorare la parte bassa e come quantità cambio il numero di serie o quello di ripetizioni ? e come aumento le serie o le ripetizioni?

vi posto una discussione dove ci sono le mie foto così nel caso potete valutare ancora sto dicendo qualke cavolata

Ciao a tutti , seguo i consigli del forum da un pò è la prima volta che scrivo . Allora ho 23 anni 1,75 peso 64kg ho un problema sui fianchi" maniglie dall amore" e un pò di pancetta sul basso addome . Sto provando di tutto per eliminarla , corro 4 volte a settimana sessioni da 40-50 min . mi alleno pesi 3 volte a
          Last edited by simonsimon; 02-04-2013, 17:48:08.

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

Hai le idee un pò troppo confuse, da quanto ti alleni?
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• simonsimon
              Bodyweb Member
              • Mar 2013
              • 21
              • 0
              • 0
              • Send PM

allora ho fatto per 2 mesi e mezzo il p90x per perdere peso è una confusione muscolare . poi da circa un mese e mezzo ho iniziato pesi e corsa 3 volte la settimana pesi 4/5 volte vado a correre se volete vi posto la mia skeda intera
              in più ogni giorno mi alleno alla sbarra cercando di migliorarmi

Commenta

• Alvin95
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 280
                • 14
                • 0
                • Bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da simonsimon Visualizza Messaggio
                okok quindi è giusto farle declinate per far lavorare la parte bassa e come quantità cambio il numero di serie o quello di ripetizioni ? e come aumento le serie o le ripetizioni?

vi posto una discussione dove ci sono le mie foto così nel caso potete valutare ancora sto dicendo qualke cavolata

http://www.bodyweb.com/threads/36794...e-un-consiglio
                ... Te l'ho scritto sopra... Ovviamente 6-6-8-8 sono le ripetizioni

---------- Post added at 16:53:21 ---------- Previous post was at 16:52:01 ----------

Fare le trazioni ogni gg è sbagliato, non è che più ti alleni e più cresci, anzi il contrario.

Commenta

Working...
                X