sono in crisi..dopo 2 anni fatti male..che possibilità ho??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simo91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 982
    • 26
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

    sono in crisi..dopo 2 anni fatti male..che possibilità ho??

    ragazzi ho un dubbio da un pò di tempo che mi assilla tantissimo soprattutto ultimamente..spero di ricevere tante risposte perche sto attraversando un momento di difficoltà per quanto riguarda il body building..

    il problema è che da quando ho iniziato ad allenarmi (all età di 19 anni, ora ne ho 21), ho iniziato molto male, con alimentazione praticamente pessima, allenamento peggio di peggio....con il tempo mi sono sempre proposto di cominciare sul serio, ma non avendo esperienza ho continuato ad allenarmi e mangiare male..e si vede dai pochi risultati che ho ottenuto in questi due anni (l ultima cazzata che ho fatto è stata quella di fare una definizione un pò prolungata di qualche mese che mi ha fatto perdere un bel pò di forza)

    arrivo al punto:
    adesso me la sono messa davvero buona in testa, voglio iniziare SUL SERIO x avere i migliori risultati che posso avere, voglio impegnarmi, mangiare bene tanto e pulito, massacrarmi in palestra e organizzare al meglio le mie giornate per rendere il tutto fattibile..

    IL PROBLEMA E': che possibilità ho di crescere tanto, spendendo tutte le mie forze?
    mi spiego meglio, come si sa, i risultati migliori si ottengono soprattutto nei primi mesi di allenamento, ma siccome io fino ad adesso ho sprecato solo tempo, se comincio a fare seriamente può succedere che cresco come sarei dovuto crescere nei primi mesi di allenamento (e quindi come se ricominciassi da zero)? o il mio corpo essendosi "adattato" ad allenarsi, non sfrutta a pieno gli stimoli che d ora in avanti gli darò come li avrebbe sfruttati nei primissimi mesi di allenamento?

    non so se mi sono spiegato..
    In generale la domanda è: posso ricominciare da zero AVENDO GLI STESSI RISULTATI CHE AVREI POTUTO OTTENERE NEI PRIMI TEMPI (pochi o molti che siano)?
Working...
X