Ciao ragazzi, avevo gia postato a proposito di questo mio problema ma continuando ad allenarmi questo aumenta sempre di piu creandomi fastidio e anche insicurezza, infatti piu vado avanto piu' il pettorale mi cresce solo nella parte esterna e, come potete vedere nel link postato, nel succlavio. Credo di non aver mai visto un problema simile per il petto, ed era anche impossibile da spiegare prima di trovare quel link. Osservate la foto dalla parte del piccolo pettorale, ora io non conosco perfettamente l'anatomia del pettorale, ma io ho esattamente vuota tutta la parte compresa tra il succlavio e il piccolo pettorale, e che si estende fino alla quinta costola iniziando a contare dal basso, per capirci ho vuota la parte che nel disegno e' indicata con le ossa e dove non e' disegnato il muscolo. La cosa brutta e' che sono parecchio gonfio nella parte esterna e anche nel succlavio e soprattutto quest'ultimo mi crea una sorta di pallina orrenda nella parte alta centrale, a differenza della parte tra il succlavio e il piccolo pettorale e della parte centrale media del pettorale. Sono andato a farmi visitare e non ho nessun tipo di problemi allo sterno o cose del genere. Ora sto provando a fare esercizi complementari come croci ai cavi ma niente non ne vogliono sapere, cosa posso fare?a cosa e' dovuto? se non avete capito posso colorarvi la parte a cui mi riferisco
asimmetria "pettorale interno" e "pettorale esterno"
Collapse
X
-
asimmetria "pettorale interno" e "pettorale esterno"
Ciao ragazzi, avevo gia postato a proposito di questo mio problema ma continuando ad allenarmi questo aumenta sempre di piu creandomi fastidio e anche insicurezza, infatti piu vado avanto piu' il pettorale mi cresce solo nella parte esterna e, come potete vedere nel link postato, nel succlavio. Credo di non aver mai visto un problema simile per il petto, ed era anche impossibile da spiegare prima di trovare quel link. Osservate la foto dalla parte del piccolo pettorale, ora io non conosco perfettamente l'anatomia del pettorale, ma io ho esattamente vuota tutta la parte compresa tra il succlavio e il piccolo pettorale, e che si estende fino alla quinta costola iniziando a contare dal basso, per capirci ho vuota la parte che nel disegno e' indicata con le ossa e dove non e' disegnato il muscolo. La cosa brutta e' che sono parecchio gonfio nella parte esterna e anche nel succlavio e soprattutto quest'ultimo mi crea una sorta di pallina orrenda nella parte alta centrale, a differenza della parte tra il succlavio e il piccolo pettorale e della parte centrale media del pettorale. Sono andato a farmi visitare e non ho nessun tipo di problemi allo sterno o cose del genere. Ora sto provando a fare esercizi complementari come croci ai cavi ma niente non ne vogliono sapere, cosa posso fare?a cosa e' dovuto? se non avete capito posso colorarvi la parte a cui mi riferiscoTag: Nessuno
-
-
Metti una foto e via !
Cmq , se è genetica puoi fare ben poco.
-
-
Si , ok , ma tuo fratello è mica un tuo clone o viceversa , a meno che non siate gemelli omozigoti una certa variabilità genetica dovrebbe esserci , credo .
Ma non è che magari è una tua paranoia o quantomeno esageri un aspetto che non è così evidente come credi ?!
Commenta
-
-
Ecchecaxx !
E dillo subito allora no ?!
Io voto per la para.
Commenta
-
-
vi sono degli aspetti da considerare di natura muscolare e di natura psicologica. Natura muscolare, significa che un muscolo potrebbe non rispondere alle sollecitazioni imposte, potremmo anche dire quasi per una predisposizione genetica. Ma spesso la funzione reiterata e assidua sviluppa la muscolatura sollecitata, per cui il consiglio è procedere negli allenamenti con costanza e motivazione. Il secondo aspetto, legato al primo, è di natura psicologica, ma occorre subito dire che la perfezione non è di questo mondo e tutti quanti ci alleniamo in definitiva per migliorare qualche cosa e per fortuna è così. Quindi non darti pensiero ma impegnati con passione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiovi sono degli aspetti da considerare di natura muscolare e di natura psicologica. Natura muscolare, significa che un muscolo potrebbe non rispondere alle sollecitazioni imposte, potremmo anche dire quasi per una predisposizione genetica. Ma spesso la funzione reiterata e assidua sviluppa la muscolatura sollecitata, per cui il consiglio è procedere negli allenamenti con costanza e motivazione. Il secondo aspetto, legato al primo, è di natura psicologica, ma occorre subito dire che la perfezione non è di questo mondo e tutti quanti ci alleniamo in definitiva per migliorare qualche cosa e per fortuna è così. Quindi non darti pensiero ma impegnati con passione.
Commenta
-
-
-------> mi sa che avete letto rapidamente il mio scritto: ho sottolineato i due aspetti muscolare e psicologico appunto, ovvero legato alla frustrazione che comprendo. Però invito chiunque a "reagire" e continuare con l'allenamento perché è la sola arma che abbiamo per lottare e per diventare forti nel corpo e soprattutto nello spirito, appunto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio-------> mi sa che avete letto rapidamente il mio scritto: ho sottolineato i due aspetti muscolare e psicologico appunto, ovvero legato alla frustrazione che comprendo. Però invito chiunque a "reagire" e continuare con l'allenamento perché è la sola arma che abbiamo per lottare e per diventare forti nel corpo e soprattutto nello spirito, appunto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo1995 Visualizza Messaggiomenez anche io avevo capito cosa volessi dire ed ero perfettamente d'accordo, volevo solo sottolineare che sharp aveva compreso benissimo il mio stato d'animo. quindi oltre che non darmi per vinto cosa potrei fare, c'e' qualche esercizio particolare che mi consigliate?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta