A cena pure lattuga+olio!
Diario di Zodiacus e Andrea Hide
Collapse
X
-
-
30-11-2002
30-11-2002
Oggi pochissimi dolori,cmq ho notato ke sono in leggero stallo con dorsali-bicipiti,cmq la prox seduta dei bicipiti faccio curl con bilanciere in piedi invece ke seduto(lavoro meglio)!Devo migliorare l'allenamento, ho l'impressione di nn spingere al massimo!
COLAZIONE
400 ml latte
30gr prot
1 banana
15gr cacao
80gr cereali
SPUNTINO
100gr pane
80gr bresaola(forse di +)
PRANZO
100 gr pasta
250 gr carne
MERENDA
400ml latte
30gr prot
10gr cacao
100gr pane
CENA
250gr manzo
lattuga+olio
fagioli
PRENANNA
200gr fiocchi di latte
Commenta
-
-
ragazzi passavo di qua......... ahooooo datece dentro...che siete due "miei" pischelletti
forza roma e se non mettete massa allo stadio come c'annate ??
***** FORZA ROMA e datece sotto.....le donne la gloria e tutto il maggico mondo della capitale vi aspetta solo se vi spaccate il culo in palestra come nella vita.......
andre' mi raccomando..... ci tengo a te........devi diventa' un grande !!!!
zodiac idem.......
p.s. ho postato perche ho letto nella signature i cori da stadio e mi e' venuta nostalgia di quei tempi.... ***** la vita..... ma comunque .....
p.s. se disturba il diario non potete cancellarlo perche sono daniel il n.1 e voi siete zero..nonche' pischelli
ciao e sfondate tutto......
Commenta
-
-
Originally posted by daniel
ragazzi passavo di qua......... ahooooo datece dentro...che siete due "miei" pischelletti
forza roma e se non mettete massa allo stadio come c'annate ??
***** FORZA ROMA e datece sotto.....le donne la gloria e tutto il maggico mondo della capitale vi aspetta solo se vi spaccate il culo in palestra come nella vita.......
andre' mi raccomando..... ci tengo a te........devi diventa' un grande !!!!
zodiac idem.......
p.s. ho postato perche ho letto nella signature i cori da stadio e mi e' venuta nostalgia di quei tempi.... ***** la vita..... ma comunque .....
p.s. se disturba il diario non potete cancellarlo perche sono daniel il n.1 e voi siete zero..nonche' pischelli
ciao e sfondate tutto......
Ora ke anke tu ci carichi penso le dobbiamo proprio spignè ar massimo! Non ti preoccupare diventeremo grossi(hide xò è già + grosso di me)!Cmq cerca di laurearti e ke ti frega dell'età, l'importante è la MENTALITà VINCENTE! insomma ROMA CAPUT MUNDI E ANKE I ROMANI! Cmq xkè nn vai + allo stadio?
Commenta
-
-
01-12-2002
01-12-2002
Oggi giornata strana,lo spuntino di 1/2 mattina soprattutto, cmq mi sono arrangiato abbastanza!Oggi mi sono misurato e ho confrontato con quelle precedenti:netto miglioramento generale! Cmq a Daniel quello è l'obiettivo primario
COLAZIONE
400 ml latte
1 banana
15gr cacao
80gr cereali
SPUNTINO
40 arachidi
1cps supradyn
PRANZO
150 gr pasta
250 gr carne
MERENDA
90gr pane
80gr bresaola + 1cucchiaino e 1/2 olio
CENA
250gr carne
lattuga+olio
PRENANNA
200gr fiocchi di latte
Commenta
-
-
02-12-2002
02-12-2002
Oggi allenamento pesantissimo e per la prima volta mi sento soddisfattissimo, sento di aver fatto un ottimo lavoro!Sto avendo dei buoni miglioramenti nei carichi della seduta di petto-spalle-tricipiti, mentre con dorsali e bicipiti sono quasi in stallo(porca, ma la prox provo ad aumentare, se nn ci riesco comincio a valutare meglio la situazione)!Cmq ecco:
COLAZIONE
400 ml latte
1 banana
15gr cacao
80gr cereali
SPUNTINO
25 arachidi
50gr pane
60gr bresaola+cucchiaino d'olio
PRANZO
200gr pasta
150gr carne
PREWORKOUT
20gr fruttosio
1 mela
WORKOUT Petto-Spalle-tricipiti
Croci ai cavi 3*10/8/8(ultima a cedimento)
Panca 30° manubri 3*8
Pull Over 2*15/12(seconda serie aumentando il peso)
Distensioni in alto 3*10/10/8 (ho aumentato le reps così la prox volta aumento il peso)
Alzate al mento 3*10
Flex alle parallele 2*6
CENA
280gr carne
lattuga+olio
100gr ananas
PRENANNA
200gr fiocchi di latte
Commenta
-
-
03-12-2002
03-12-2002
Oggi i soliti DOMS post allenamento, ho tutto ke brucia(w le parallele x i triceps), cmq oggi naturalmente dieta iperproteica, ho anke reinserito gli albumi...cmq ecco:
COLAZIONE
200gr albumi
400 ml latte
1 banana
15gr cacao
80gr cereali
SPUNTINO
30 arachidi
70gr pane
80gr bresaola+cucchiaino d'olio
PRANZO
120gr pasta
200gr carne
SPUNTINO
50gr pane o qualcosa di +
25 arachidi
50gr bresaola
CENA
220gr carne
150gr patate
lattuga+olio
100gr ananas
PRENANNA
200gr fiocchi di latte
200gr albumi
Commenta
-
-
04-12-2002
04-12-2002
Ahi ahi, oggi doms assurdi...+ del solito(mi togliete una curiosità:ma come i dolori si avvertono di + dopo 2 giorni, invece di calare aumentano e poi diminuiscono verso il 3°giorno?)Cmq penso ke qst settimana nn riesco ad andare in palestra x la seconda seduta....forse ma non è molto probabile ci vado venerdì se riesco a fare mate x il compito! Se salto la recupero lunedì e inverto i giorni(kissà ke nn ho giovamenti da questa inversione)!Cmq ho qualche problema di stomaco, mi sento pieno d'aria e sto cominciando a soffrì x magnare tanto, boh forse tra poco prendo 2/3 gg di stacco con una ipocalorica! Cmq ecco la dieta di oggi!
COLAZIONE
400 ml latte
1 banana
15gr cacao
80gr cereali
SPUNTINO
30 arachidi
70gr pane
80gr bresaola+cucchiaino d'olio
150gr ananas
PRANZO
120gr pasta
200gr carne
SPUNTINO
frullato con 450 ml latte+30gr prot+15gr cacao+1 banana
20 arachidi
CENA
220gr carne
lattuga+olio
Commenta
-
-
Alla fine mi sono preso 2 giorni di pausa dall'alimentazione, stavo scoppiando...gonfiore, aria, mal di pancia...gg ci volevano proprio, i problemi si sono attenuati, ora lunedì o martedì torno in palestra a spaccarmi il culo! La dieta di qst giorni è stata sostanzialmente ipocalorica e nn ho fatto alcun calcolo su calorie e roba del genere! A proposito una bella domanda, la frequenza può condizionare la crescita? io mi alleno 2 volte a settimana, a volte x necessità, ma a volte ho anke il tempo x una 3 seduta! ke dite la faccio quando ho tempo e quando nn ce l'ho amen!
ps oggi abbiamo vinto l'ultima partita del girone di ritorno 7-1, diciamo solo ke li abbiamo umiliati!! Ho anke segnato una doppietta! VA buò bye e rispondete al mio quesito! (vai zaretto)
Commenta
-
-
Originally posted by zodiacus
Alla fine mi sono preso 2 giorni di pausa dall'alimentazione, stavo scoppiando...gonfiore, aria, mal di pancia...gg ci volevano proprio, i problemi si sono attenuati, ora lunedì o martedì torno in palestra a spaccarmi il culo! La dieta di qst giorni è stata sostanzialmente ipocalorica e nn ho fatto alcun calcolo su calorie e roba del genere! A proposito una bella domanda, la frequenza può condizionare la crescita? io mi alleno 2 volte a settimana, a volte x necessità, ma a volte ho anke il tempo x una 3 seduta! ke dite la faccio quando ho tempo e quando nn ce l'ho amen!
ps oggi abbiamo vinto l'ultima partita del girone di ritorno 7-1, diciamo solo ke li abbiamo umiliati!! Ho anke segnato una doppietta! VA buò bye e rispondete al mio quesito! (vai zaretto)
Per quanto riguarda la frequenza dipende dalle tue capacità di recupero.
Bella!"Siamo gli ultras
della Roma e fieri
centurioni e cavalieri,
a difendere la città
orgoglio della nostra storia
Ave Roma, Roma vittoriosa,
com'è scritto nella storia
il vento gelido del Nord
non ci potrà fermare...
la la la la la la la la"
Commenta
-
-
Originally posted by andrea hide
Hai fatto bene a staccare x un paio di giorni!
Per quanto riguarda la frequenza dipende dalle tue capacità di recupero.
Bella!
mercoledì(nei casi in cui posso) gambe-dorso venerdì bicipiti-tricipiti (se nn vado il mercoledì dorso come muscolo primario)! Per il recupero ho notato ke quando mi allenavo spesso recuperavo prima, ovvero i doms li avevo x max 2 giorni, invece ora un pò di +!poi nn so! Tu che dici?
Commenta
-
-
Ti dico la mia:
se ti senti di affrontare un'altra seduta falla tranquillamente, ovvero se c'è la voglia e soprattutto "ti senti" di aver recuperato, nn vedo dove possa essere il problema.....
Cmque ho capito in questi anni che in massa, la frequenza di 3 all durante la sett, sia l'equilibrio migliore per l'accopiata recupero/anabolismo.....anche perchè mi sembra impossibile che alla tua età si rischi di raggiungere quel famoso sovrallenamento,che la fobia di tutti noi (io da un pò di tempo mi ci tolgo, perchè nn credo sia tanto facile raggiungerlo )......
L'aumento di un 30% del volume tot, potrebbe solo darti ulteriori risultati......anche perchè ho sempre (e continuerò ancora) affermato che la frequenza bisettimanale o con recuperi lunghi tra sedute, richiede una particolare alimentazione, un'attenzione maggiore alla distinzione tra i gg d'ozio e quelli in cui si "batte", per allontanare il rischio di buttar su molto adipe (semplicemente perche,se nn si lavora a dovere, i gg in cui si "ozia" potrebbero rivelarsi controproducenti: dieta iper, cascate di pro, carbo e grassi per riparare cosa?? se nn si è dato davvero tutto = adipe in +) ; è assai semplice e rischierà di diventare un'assioma questa mia ultima frase......
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
Ti dico la mia:
se ti senti di affrontare un'altra seduta falla tranquillamente, ovvero se c'è la voglia e soprattutto "ti senti" di aver recuperato, nn vedo dove possa essere il problema.....
Cmque ho capito in questi anni che in massa, la frequenza di 3 all durante la sett, sia l'equilibrio migliore per l'accopiata recupero/anabolismo.....anche perchè mi sembra impossibile che alla tua età si rischi di raggiungere quel famoso sovrallenamento,che la fobia di tutti noi (io da un pò di tempo mi ci tolgo, perchè nn credo sia tanto facile raggiungerlo )......
L'aumento di un 30% del volume tot, potrebbe solo darti ulteriori risultati......anche perchè ho sempre (e continuerò ancora) affermato che la frequenza bisettimanale o con recuperi lunghi tra sedute, richiede una particolare alimentazione, un'attenzione maggiore alla distinzione tra i gg d'ozio e quelli in cui si "batte", per allontanare il rischio di buttar su molto adipe (semplicemente perche,se nn si lavora a dovere, i gg in cui si "ozia" potrebbero rivelarsi controproducenti: dieta iper, cascate di pro, carbo e grassi per riparare cosa?? se nn si è dato davvero tutto = adipe in +) ; è assai semplice e rischierà di diventare un'assioma questa mia ultima frase......
Commenta
-
Commenta