Oggi mi sono allenato veramente bene,ho aumentato leggermente il volume e mi sono divertito Ho spinto tantissimo,ho deciso che mi concetrerò sull'allenamento che avevo un pò sottovalutato,l'abcde ormai è interrotta,ho perso quasi una settimana,ora continuo con una iper!
Diario di Zodiacus e Andrea Hide
Collapse
X
-
-
Allora giorno post allenamento:sono pieno di doms a petto e triceps(dopo tanto tempo ) cmq la dieta che seguo è a base di carbo principalmente,mi sono un pò stancato di seguire la dieta in modo ferreo,quindi libertè!!!!!
Commenta
-
-
Periodo strano per la pale...allora sta settimana mi sono allenato solo lunedì,ieri dovevo allenarmi e ho avuto vari impegni che lo hanno impedito,mentre oggi non avevo proprio voglia Cmq il peso è sui 70.5kg,conto che qnd rialleno le gambe e ricomincio a mangiare come un miniporchetto di ritornare almeno sui 72! Lunedì alleno dorso+gambe e biceps!
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
io dopo aver fatto gambe nn ho la forza per fare altro se nn addominali e bassa schiena...vabbeh poi dipende anche da ke tipo di allenamento si segue
Commenta
-
-
Originally posted by zodiacus
Punk ho letto che hai solo 50cm di coscia??ma sei sicuro??mi sa che ti ci devi mettere bene d'impegno eh
cioè se le allenassi più spesso crescerebbero di +...è una cosa che ho sperimentato già a ottobre,novembre...devo aspettare il resto o meglio le braccia...non voglio far ridere le persone
Commenta
-
-
beh son proporzionate al resto...
cioè se le allenassi più spesso crescerebbero di +...è una cosa che ho sperimentato già a ottobre,novembre...devo aspettare il resto o meglio le braccia...non voglio far ridere le persone
Commenta
-
-
non mi ricordo qnt sei alto,cmq 50cm anche se sei uno 1.60 è pochino,anche in base alla proporzione!secondo me potresti concentrarti bene sulle gambe,soprattutto se sei in massa,sono metà corpo e e contano molto sul risultato finale,contando pure che sono una sorta di componente anabolica,ovvero almeno io nei periodi in cui mi alleno prendo peso e miglioro anche con il resto del corpo,però sono io...
e cmq come ho sempre detto della massa me ne importa relativamente...cioè se viene da sola bene altrimenti amen..a me interessa alzare/tirare carichi sempre maggiori...è quello il mio divertimento...
cmq il discorso che fai tu non è sbagliato, anzi ho capito benissimo
Commenta
-
-
sono alto 1,70 quindi per te sarà ancor di meno...
e cmq come ho sempre detto della massa me ne importa relativamente...cioè se viene da sola bene altrimenti amen..a me interessa alzare/tirare carichi sempre maggiori...è quello il mio divertimento...
cmq il discorso che fai tu non è sbagliato, anzi ho capito benissimo
Commenta
-
-
Bene hai capito ciò che intendevo! Cmq mi pareva di aver capito dai tuoi post che avevi intenzione di pensar un pò alla massa,da lì il mio consiglio! va buò ciao
Commenta
-
-
ok punketto Cmq ieri mi sono allenato,n'altro pò sbroccavo talmente era piena la palestra... Cmq allenamento buono,anche se poco voluminoso,molto poco...cmq pensavo a una nuova suddivisione:
Petto-Dorso-Bicipiti
Spalle-Tricipiti-Gambe
che ne pensate?
Commenta
-
-
Originally posted by TheBody85xx
zodd ma dove sei finito????
ti sei dato agli scacchi?????
Commenta
-
-
Eheh sto in pausa Ho perso un pò la motivazione,non riesco ad aver voglia di andare di pale,ormai è un mesetto che nn vado... Cmq no scacchi,parole crociate
no dai caz...anch'io sn un pò demotivato in tutto, palestra, scuola, tipe...bho sarà il periodo...però dai caz la palestra nn puoi mollarla
, piuttosto carica di meno!!!
nn fare cm i miei amici che si fanno 8 mesi di fila e 3 mesi di stop e dopo sn delusi dai risultati!!!
daiii...keep be pumping!!
...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originally posted by TheBody85xx
no dai caz...anch'io sn un pò demotivato in tutto, palestra, scuola, tipe...bho sarà il periodo...però dai caz la palestra nn puoi mollarla
, piuttosto carica di meno!!!
nn fare cm i miei amici che si fanno 8 mesi di fila e 3 mesi di stop e dopo sn delusi dai risultati!!!
daiii...keep be pumping!!
Commenta
-
Commenta