Questa la tieni aperta e se hai altri dubbi per tutto quello che riguarda l'allenamento cardio o l'allenamento in genere continui qui.. Nella sezione "dieta e alimentazione" creerai una nuova discussione dove posterai la tua dieta e dove ti verranno eventualmente date spiegazioni e consigli.
Chi mi da una scheda come si deve?
Collapse
X
-
Sì, ogni sezione ha un suo tema specifico....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEXANDRUS Visualizza MessaggioOk lo stesso vale per gli integratori veto?
Comunque leggendo le risposte di prima ho letto che devo mantenere la frequenza cardiaca al 70/75% rispetto alla massimale ma come la calcolo? I tapiroulan hanno questa funzione?
Diversamente , in modo empirico , fai cardio ad una velocità/pendenza che ti permetta di parlare senza ansimare.
Commenta
-
-
Ragazzi per impostare una scheda di definizione leggendo sopra il link postatomi dice che si fa a tavola e che posso fare anche serie 4x8 cinese facessi massa ma io ho sempre sentito dire e letto che si devo fare serie più lunghe e meno recupero e vorrei fare così se avete qualche altro consiglio
Commenta
-
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEXANDRUS Visualizza MessaggioRagazzi per impostare una scheda di definizione leggendo sopra il link postatomi dice che si fa a tavola e che posso fare anche serie 4x8 cinese facessi massa ma io ho sempre sentito dire e letto che si devo fare serie più lunghe e meno recupero e vorrei fare così se avete qualche altro consiglio
Cmq , no , la storia delle serie lunga in def è una bufala come ben spiega la discussione che già ti hanno consigliato , questa...
di questi tempi non è raro leggere messaggi in cui si parla di definizione. Per definizione intendiamo la perdita di massa grassa e l'esaltazione della massa magra. i due aspetti sono collegati l'uno all'altro. Se ci concentriamo sulla riduzione di grasso allora associamo immediatamente il risultato ad un regime dietetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEXANDRUS Visualizza MessaggioRagazzi per impostare una scheda di definizione leggendo sopra il link postatomi dice che si fa a tavola e che posso fare anche serie 4x8 cinese facessi massa ma io ho sempre sentito dire e letto che si devo fare serie più lunghe e meno recupero e vorrei fare così se avete qualche altro consiglio
sul resto...grosso errore, l'ideale x svuotarsi e perdere troppa forza...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta