buongiorno ragazzi ditemi cosa ne pensate
diciamo che ora ho in mente di abbinare una bodyrec con una fullbody per un bel po' di tempo:
l'allenamento che sarà 4 volte o 3 a settimana (in base agli impegni) è una fullbody simil-socio-style ossia:
A
stacco
rematore
p.incl man
pek machine
leg ext ss leg curl
B
p.incl
p.piana
stacco
lat machine
alz lat
C
squat
dip
lat machine
rem man
(D)facoltativa
stacco
rem
p.inc man
curl bil ss spinte tric
lo schema prevede un 4x6 nel primo es e un 3x8 nel secondo
tutto questo si ripete per ogni gruppo muscolare
in linea di massima ogni giornata ha un gruppo di priorità dove spingo forte mentre gli altri es sono "diciamo a buffer"
ho cercato di dare priorità alla schiena e di dare poco spazio alle gambe (gruppo forte)
nota dolente: sono abbastanza impegnato qst periodo, vorrei cercare di mettere anche un po' di cardio ma post wo dopo una full body non mi sembra granchè
ergo lo dovrò fare la mattina prima di lavoro o ritagliarmi una giornata o due da dedicargli... cosa consigliate???
ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere
diciamo che ora ho in mente di abbinare una bodyrec con una fullbody per un bel po' di tempo:
l'allenamento che sarà 4 volte o 3 a settimana (in base agli impegni) è una fullbody simil-socio-style ossia:
A
stacco
rematore
p.incl man
pek machine
leg ext ss leg curl
B
p.incl
p.piana
stacco
lat machine
alz lat
C
squat
dip
lat machine
rem man
(D)facoltativa
stacco
rem
p.inc man
curl bil ss spinte tric
lo schema prevede un 4x6 nel primo es e un 3x8 nel secondo
tutto questo si ripete per ogni gruppo muscolare
in linea di massima ogni giornata ha un gruppo di priorità dove spingo forte mentre gli altri es sono "diciamo a buffer"
ho cercato di dare priorità alla schiena e di dare poco spazio alle gambe (gruppo forte)
nota dolente: sono abbastanza impegnato qst periodo, vorrei cercare di mettere anche un po' di cardio ma post wo dopo una full body non mi sembra granchè
ergo lo dovrò fare la mattina prima di lavoro o ritagliarmi una giornata o due da dedicargli... cosa consigliate???
ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere
Commenta