Salve a tutti,è possibile che facendo crunch inverso con gambe piegate ne risentano i lombari? Oggi nel Wo avevo petto e tricipiti,magari può essere che ho eseguito male la panca piana,ma non credo. Fatto sta che tornato a casa sento una fitta ai lombari specialmente a sx,e se giro il busto il dolore si intensifica.Possibile stiramento?Ho chiuso con il crunch inverso,dato che non è la prima volta che mi da fastidio,ma stavolta molto di più. Boh,ditemi voi.
Crunch inverso e dolore lombare.
Collapse
X
-
Piu' che l'esercizio in se', sarebbe da vedere come lo hai eseguito. Se qualcuno in palestra puo' darti un occhio e scongiurare eventuali errori grossolani meglio. Altrimenti evita precauzionalmente almeno finche' il dolore non passa ;-) si presta ad un ampip spread di errori quel tipo di movimento.
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPiu' che l'esercizio in se', sarebbe da vedere come lo hai eseguito. Se qualcuno in palestra puo' darti un occhio e scongiurare eventuali errori grossolani meglio. Altrimenti evita precauzionalmente almeno finche' il dolore non passa ;-) si presta ad un ampip spread di errori quel tipo di movimento.
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAlle parallele dovresti avere l'accortezza di staccare il bacino, non troppo, mentre sollevi le gambe piegandole. Sarebbero da evitare slanci, movimenti scattosi, e curare la fase di ritorno. Meglio poche reps controllate ;-)
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
Commenta