Stop forzato...Cosa fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manu\m/
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 47
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Stop forzato...Cosa fare?

    Ciao a tutti ragazzi!Volevo chiedervi qualche consiglio: sto seguendo una scheda forza da un po', e va tutto molto bene, dovrò fare uno stop di una settimana, (causa vacanza, torno a casa, niente palestra)volevo sapere se questo potrebbe comportare dei problemi, perdita di forza, cose del genere...cosa mi consigliate?? Riposo assoluto o qualche esercizio a casa? Il mio work out è di 4 gg/sett.Infine, la dieta, continuo sempre dieta ipercalorica o faccio qualche modifica per questo breve periodo?Grazie a tutti, scusate se sono molto pignolo, ma è anche per imparare qualcosa, visto che non è la prima volta che mi capita questa situazione , e le altre volte ne ho risentito (l'unica nota positiva che adesso il tempo è più breve).Grazie a tutti di nuovo!!
  • Mett_
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 236
    • 4
    • 11
    • Cesenatico
    • Send PM

    #2
    bè abbassa le calorie leggermente nella settimana di stop e poi riprendi in iper.. e la forza va sempre scaricata per una settimana dopo 4 settimane più o meno
    Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

    Commenta

    • Manu\m/
      Bodyweb Member
      • Dec 2012
      • 47
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Mett_ Visualizza Messaggio
      bè abbassa le calorie leggermente nella settimana di stop e poi riprendi in iper.. e la forza va sempre scaricata per una settimana dopo 4 settimane più o meno

      potrei quindi riposarmi, ma che intendi per abbassare le cal. leggermente? dovrei stare in normocalarica?

      Commenta

      • Mett_
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 236
        • 4
        • 11
        • Cesenatico
        • Send PM

        #4
        sì, stando fermo con l'ipercalorica rischi di ingrassare, meglio una normocalorica
        Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

        Commenta

        Working...
        X