Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    ma francamente 1 o 2 o 53 esercizi, cosa ti aspettavi di avere 40cm di braccia in 8 mesi?
    no non ho mai detto di aspettarmi ciò,ho solo chiesto un parere visto che di spalle e petto sono gonfiato abbastanza rispetto a com'ero prima mentre per quanto riguarda le braccia(bicipite) no..semplicemente questo..

    ---------- Post added at 21:22:15 ---------- Previous post was at 21:20:23 ----------

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    lo dico in base a quello che ho visto... sei neofita e devi fare cose da neofita...tutto qui. Ovvio che decidi tu.
    sul fatto che io sia nuovo non si discute,ma sul fatto che non mi alleno correttamente non puoi saperlo..ovviamente ognuno i propi sbagli li fa soprattutto all'inizio...ma caro Manx ti posso assicurare che da quando mi alleno mi sono sempre allenato seriamente e "ho sputato sangue"..per il resto hai ragione

    Commenta


      #32
      Che numero porti di scarpa?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
        no non ho mai detto di aspettarmi ciò,ho solo chiesto un parere visto che di spalle e petto sono gonfiato abbastanza rispetto a com'ero prima mentre per quanto riguarda le braccia(bicipite) no..semplicemente questo..

        ---------- Post added at 21:22:15 ---------- Previous post was at 21:20:23 ----------



        sul fatto che io sia nuovo non si discute,ma sul fatto che non mi alleno correttamente non puoi saperlo..ovviamente ognuno i propi sbagli li fa soprattutto all'inizio...ma caro Manx ti posso assicurare che da quando mi alleno mi sono sempre allenato seriamente e "ho sputato sangue"..per il resto hai ragione
        Ripeto, fai quello che credi. L'ultima tabella rivista da ston è corretta, per il resto...fai quello che credi....piu' avanti magari capirai.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Che numero porti di scarpa?
          cosa c'entra il numero di scarpe?

          ---------- Post added at 22:23:48 ---------- Previous post was at 22:22:13 ----------

          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Ripeto, fai quello che credi. L'ultima tabella rivista da ston è corretta, per il resto...fai quello che credi....piu' avanti magari capirai.
          Manx non era per contraddire,ho solo detto quello che pensavo.I consigli delle persone più esperte son sempre ben accetti

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
            cosa c'entra il numero di scarpe?
            L'avambraccio di un uomo di solito è lungo quanto il piede, era per avere un'idea della lunghezza delle tue braccia. Io porto il 45 e infatti ho braccia lunghe, che notoriamente sono più difficili da ipertrofizzare.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              L'avambraccio di un uomo di solito è lungo quanto il piede, era per avere un'idea della lunghezza delle tue braccia. Io porto il 45 e infatti ho braccia lunghe, che notoriamente sono più difficili da ipertrofizzare.
              sinceramente i piedi non li ho lunghi tipo 42-43 però ho sia gambe che braccia lunghe per la mia altezza..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎