Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto scheda massa

    ciao a tutti,volevo chiedervi un consiglio....premetto che vado in palestra dal lunedì al venerdì per circa 40 minuti al giorno, dalle 13:00 alle 13:40. Sono anni che vado in palestra ma l'anno scorso ho interrotto per circa un'anno. Adesso dopo aver appena terminato l'ultima scheda per la forza ed aver ripreso in parte i pesi che alzavo prima, volevo iniziare la scheda per la massa.Di schede e di metodi ne ho seguite parecchie negli ultimi anni ma adesso essendo arrivato alle porte dell'estate e il tempo si è ridotto a qualche mese, volevo sapere se è più indicato una scheda del tipo... ogni muscolo una volta a settimana cioè: Lunedì Pettorali-Addominali. Martedì Dorsali-Bicipiti. Mercoledì Addominali. Giovedì Deltoidi-Tricipiti. Venerdì Gambe. oppure ogni muscolo almeno 2 volte a settimane a distanza di circa 2-3 giorni, tipo: Lunedì Pettorali-Dorsali. Martedì Bicipiti-Tricipiti-Deltoidi. Mercoledì Gambe-Addominali. Giovedì Pettorali-Dorsali. Venerdì Bicipiti-Tricipiti-Deltoidi. da seguire per almeno 4 o 5 settimane, voi che dite?

    #2
    ogni allenamento è soggettivo, ovvero potresti allenarti sia su 4 o 5 wo, dipende da te....cmq posta i tuoi dati e la tua tabella
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎