ciao ragazzi
è ormai due mesetti che sono sulla scheda massa splittata in questo modo
martedì: dorso bici
giovedì: petto tricipiti
sabato: gambe
domenica: spalle addome
ora avevo deciso di cambiare scheda e ho sentito che molti la cambiano anche ogni settimana per dare impulsi sempre diversi al muscolo (poi ditemi voi se è una cosa ragionevole o una cavolata) e l'idea non mi dispiace.
avevo quindi pensato di organizzare per ogni mese 3/4 schede diverse, una per settimana, cambiando splittaggio, ordine degli esercizi ed esercizi stessi.
la mia idea iniziale, stando sempre su quattro giorni, era questa
1)dorso addome
petto spalle
gambe
tricipiti bicipiti
2) dorso tricipiti
petto bicipiti
gambe
spalle addome
3) dorso spalle
petto addome
gambe
bici trici
4) petto trici
dorso bici
gambe
spalle addome
boh, forse sto solo impazzendo ahahah ma volevo dei pareri riguardo al cambiare la scheda così spesso, se è giusto o sbagliato insomma, poi se mi dite che non è una cavolata scrivo anche gli esercizi che metterei
fatemi sapere
è ormai due mesetti che sono sulla scheda massa splittata in questo modo
martedì: dorso bici
giovedì: petto tricipiti
sabato: gambe
domenica: spalle addome
ora avevo deciso di cambiare scheda e ho sentito che molti la cambiano anche ogni settimana per dare impulsi sempre diversi al muscolo (poi ditemi voi se è una cosa ragionevole o una cavolata) e l'idea non mi dispiace.
avevo quindi pensato di organizzare per ogni mese 3/4 schede diverse, una per settimana, cambiando splittaggio, ordine degli esercizi ed esercizi stessi.
la mia idea iniziale, stando sempre su quattro giorni, era questa
1)dorso addome
petto spalle
gambe
tricipiti bicipiti
2) dorso tricipiti
petto bicipiti
gambe
spalle addome
3) dorso spalle
petto addome
gambe
bici trici
4) petto trici
dorso bici
gambe
spalle addome
boh, forse sto solo impazzendo ahahah ma volevo dei pareri riguardo al cambiare la scheda così spesso, se è giusto o sbagliato insomma, poi se mi dite che non è una cavolata scrivo anche gli esercizi che metterei
fatemi sapere
Commenta