Ciao ragazzi, pratico il bodybuilding da 1 anno e ho messo su una bella massa muscolare... Mi alleno in palestra 5 giorni a settimana. Ora vorrei chiedervi se facendo una camminata in montagna il fine settimana, di 10 km piu o meno, a velocita medio-bassa ci sia il pericolo di perdere massa muscolare...cosa ne pensate?
camminata e bodybuilding?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
assolutamente NO. Non c'è nessunissimo problema, anzi, moderata attività cardio, anche piu' volte a settimana, è consigliata, anche e ovviamente in massa.
Ne abbiamo parlato spessissimo, anche pochi giorni fa. Ti invito all'utilizzo della funzione SEARCH del forum, in alto a ds.
Chiudo come da regolamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta