modelli alta intensità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hackatwork
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 48
    • 1
    • 0
    • Send PM

    modelli alta intensità

    Ciao ragazzi,
    cercavo dei modelli di schede ad altà intensità, tipo quelli per la massa presenti nei threads in nota. Leggevo che Manx dovrebbe averne postati ma non riesco a trovarli con la funzione cerca. Qualcuno ne ha? Potreste postarli o metterli magari nei thread consigliati che ultimamente sento trilioni di persone che cercano queste cose in vista del rifacimento della dieta e dello snellimento.

    grazie!
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    3^ pagina del mio link in basso 12° modello......un esempio
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

      #3
      a parte che è anche un 3x8 se fatto a dovere può ritenersi intenso

      Commenta

      • hackatwork
        Bodyweb Member
        • Sep 2012
        • 48
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        3^ pagina del mio link in basso 12° modello......un esempio

        io a te ancora ti debbo ringraziare, sto seguendo questi modelli (mi era sfuggito il 12) da ottobre e assieme all'alimentazione ho avuto super miglioramenti, felicissimo!

        p.s. 3x6+6+6 che c'è nella scheda 12 significa che ne faccio 6 poi levo un po' di peso e via dicendo fino a che non finisco le 18 poi ricomincio, giusto? stripping?
        p.p.s. ma se facessi ad esempio un esercizio pesante solito fondamentale, più un triset per i grossi e uno per i fondamentali e un superset (2) per i piccoli come lo vedresti? I fondamentali sempre in piramide nello stile che fai tu nelle schede
        Last edited by hackatwork; 23-03-2013, 15:24:11.

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da hackatwork Visualizza Messaggio
          io a te ancora ti debbo ringraziare, sto seguendo questi modelli (mi era sfuggito il 12) da ottobre e assieme all'alimentazione ho avuto super miglioramenti, felicissimo!

          p.s. 3x6+6+6 che c'è nella scheda 12 significa che ne faccio 6 poi levo un po' di peso e via dicendo fino a che non finisco le 18 poi ricomincio, giusto? stripping? esatto
          p.p.s. ma se facessi ad esempio un esercizio pesante solito fondamentale, più un triset per i grossi e uno per i fondamentali e un superset (2) per i piccoli come lo vedresti? I fondamentali sempre in piramide nello stile che fai tu nelle schede prova
          ok, caffè
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X