Cardio senza perdere massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Fatti una foto laterale in rilassata prendendo il corpo intero a circa tre metri di distanza, per vedere se è un problema di postura, la foto con la pancia "gonfia" si può considerare nulla. Idem l'altra che trattieni...
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Skrillex
      Bodyweb Member
      • Aug 2012
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non ho capito perchè hai risposto in questo modo, avrai sicuramente interpretato la mia opinione come una sfida. Grazie cmq.

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

No no quale sfida, voglio solo aiutarti a capire se hai problemi di postura o veramente di un accumulo di grasso che a me non sembra proprio, poi tutto può essere... Fattela una bella foto laterale cosi sia io sia altri possiamo dirti qualcosa di più!
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Skrillex
          Bodyweb Member
          • Aug 2012
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

No luka dicevo a a Manx

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

Ah ok pardon ho capito male. Comunque aspettiamo la foto, più ne fai e meglio è, per capire....Da cosi vicino non si capisce bene

Commenta

Working...
            X