Ciao palestratoni!! Ho 18 anni, ho alle spalle 3 mesi di palestra e HIMO 3 schede fatte dal trainer della palestra. Ultimamente ho preso una grande decisione, allenarmi a casa con la mia futura Home Gym! Nella Home Gym avrò una panca con tutte le inclinazioni, il porta bilanciere, sbarra trazioni, 1 bilanciere, due manubri e ben 100 Kg di pura ghisa xD
I miei dati: 178 cm, 61 Kg.
Ora posto foto della mia attuale situazione fisica:
Uploaded with ImageShack.us
In palestra il primo mese ho fatto una scheda base, il secondo mese una multifrequenza e il terzo monofrequenza. Ecco le due ultime schede:
1:
2:
Ora mi rivolgo a voi, devo allenarmi a casa e ho quegli attrezzi. Che scheda fare? Prima cosa, multifrequenza o monofrequenza? Ora sono ad un mese di stop. Dovrei mettere massa, però non so se prima ci vuole una scheda migliore per la forza. E poi che esercizi mettere? Grazie!
I miei dati: 178 cm, 61 Kg.
Ora posto foto della mia attuale situazione fisica:
In palestra il primo mese ho fatto una scheda base, il secondo mese una multifrequenza e il terzo monofrequenza. Ecco le due ultime schede:
1:
2:
Ora mi rivolgo a voi, devo allenarmi a casa e ho quegli attrezzi. Che scheda fare? Prima cosa, multifrequenza o monofrequenza? Ora sono ad un mese di stop. Dovrei mettere massa, però non so se prima ci vuole una scheda migliore per la forza. E poi che esercizi mettere? Grazie!
Commenta