Salve a tutti, sto cercando di migliorare la tecnica per poter dare il massimo per quando inizierò massa...
In questo momento non seguo una scheda ben precisa, cerco di andare a sensazione e difatti spesso modifico serie e ripetizioni, tanto non è quello che mi interessa momentaneamente.
Vorrei allenarmi in multifrequenza, appunto per la tecnica, vi chiedo se l'abbinamento che intendo fare va bene...
Prima settimana: 4 giorni
Lunedi
Petto-tricipiti-spalle
Mercoledi
Gambe-addome
Venerdi
Dorso-bicipiti
Sabato
Petto-tricipiti-addome
Seconda settimana: 4 giorni
Lunedi
Dorso-bicipiti
Mercoledi
Petto-tricipiti-spalle-addome
Venerdi
gambe
Sabato
Richiamo generale
Il tutto per 8 settimane, con esercizi differenti, nel senso che se eseguo 2 volte a settimana tricipiti, invece che eseguire i soliti 2 o 3 che mi riescono, provo a eseguirne altri (vedi panca stretta e french press nella quale ancora non so come si facciano)
Può andare bene questo tipo di allenamento?
In questo momento non seguo una scheda ben precisa, cerco di andare a sensazione e difatti spesso modifico serie e ripetizioni, tanto non è quello che mi interessa momentaneamente.
Vorrei allenarmi in multifrequenza, appunto per la tecnica, vi chiedo se l'abbinamento che intendo fare va bene...
Prima settimana: 4 giorni
Lunedi
Petto-tricipiti-spalle
Mercoledi
Gambe-addome
Venerdi
Dorso-bicipiti
Sabato
Petto-tricipiti-addome
Seconda settimana: 4 giorni
Lunedi
Dorso-bicipiti
Mercoledi
Petto-tricipiti-spalle-addome
Venerdi
gambe
Sabato
Richiamo generale
Il tutto per 8 settimane, con esercizi differenti, nel senso che se eseguo 2 volte a settimana tricipiti, invece che eseguire i soliti 2 o 3 che mi riescono, provo a eseguirne altri (vedi panca stretta e french press nella quale ancora non so come si facciano)
Può andare bene questo tipo di allenamento?
Commenta