Allenamento in casa con solo Manubri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ronalsodinho
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 126
    • 4
    • 0
    • Send PM

Allenamento in casa con solo Manubri

salve mi serverebbe una mano per ottimizzare una scheda fatta di fretta per allenarsi in casa, non ho tempo per andare in palestra , diciamo per 2 mesi preferisco fare un fai date poi a settembre andare in palestra.

inanzitutto ho due manubri appena comprate da 15kg, quindi in tutto 30kg "2x bilancieri, 0,5 kg (diametro 2,8 cm, lunghezza 45 cm)".. posso variare il peso come mi pare avendo tante possibilita di pesetti divisi in :
    • 4x dischi da 1 kg (2,8 cm di spessore, diametro 15,5 cm).
    • 4x dischi da 1,25 kg (3 cm di spessore, diametro 17 cm).
    • 8x dischi da 2,5 kg (4 cm di spessore, diametro 21 cm).
    • 4x chiusure con vite a stella, per manubri con diametro di 2,8 cm.
    ho creato un documento word con i vari allenameti da fare con i due manubri ma credo che con il vostro aiuta è possibile migiorarla.. non ho panche inclinabili ma solo una dove distendersi.. se possibile ricever anche consigli sugli addominali che non ho inserito nella scheda perche non so come suddividerli, allora la scheda è suddivisa in 3 giorni di lunedi - mercoledi - venerdi.. oltre alle braccia ho aggiunto 3 esercizi per le gambe.. per quanto riguarda le serie e ripetizioni vi lascio campo libero io ho solo inserito per prova ma avendo varie possibilita di pesi non so come suddividrli..

download scheda allenamento:

4shared is a perfect place to store your pictures, documents, videos and files, so you can share them with friends, family, and the world. Claim your free 15GB now!
  • Pascolinho
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 849
    • 65
    • 14
    • Miami
    • Send PM

fai corpo libero visto che non hai abbastanza attrezzi

Commenta

• ronalsodinho
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 126
      • 4
      • 0
      • Send PM

in che senso? vorrei dei consigli sulla scheda che ho postato con consigli sulle ripetizioni e serie o spostamenti di esercizi per farli combaciare alle giornate in modo da fare un buon split..

Commenta

• Pascolinho
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2012
        • 849
        • 65
        • 14
        • Miami
        • Send PM

lo so ma per fare un buon allenamento devi avere degli attrezzi minimi. Io farei corpo libero ( una scheda strutturata bene) in questi due mesi otterresti di più

Commenta

• Marco the master
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 2949
          • 280
          • 460
          • provincia di cuneo
          • Send PM

puoi abbinare il corpo libero agli attrezzi che gia hai....è fondamentale aumentare l'intensita' con tecniche apposite,questo ti permettera' di ovviare alla scarsa attrezzatura....

Commenta

• ronalsodinho
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 126
            • 4
            • 0
            • Send PM

ah ecco, non so che cosa intendete per corpo libero comunque potete illuminarmi inoltre potete controllare la scheda e se ce qualcosa da correggere ve ne sarei grati

Commenta

• Dapiox
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 342
              • 18
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da ronalsodinho Visualizza Messaggio
              ah ecco, non so che cosa intendete per corpo libero comunque potete illuminarmi inoltre potete controllare la scheda e se ce qualcosa da correggere ve ne sarei grati
              Hai sbagliato sezione! Se vuoi consigli sull'allenamento che vorresti affrontare devi postare nell'apposita sezione Allenamento!

Commenta

• ronalsodinho
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 126
                • 4
                • 0
                • Send PM

scusami non lo sapevo, che faccio allora? ricrei la discussione o la spostatevi voi?

Commenta

• Senpai
                  WINTERBORN MOD
                  • Mar 2009
                  • 8497
                  • 181
                  • 128
                  • OCCITANIA
                  • Send PM

Faccio io , ma facciamo attenzione dove si aprono i 3D !
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

Commenta

Working...
                  X