Consigli per migliorare la mia scheda ? ( Definizione )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957
    • 22
    • 20
    • Sicilia
    • Send PM

Consigli per migliorare la mia scheda ? ( Definizione )

Allora ragazzi sono nuovo nel forum. . mi alleno due volte a settimana martedì (15:00 / 17:00 ) e sabato ( 10:30 / 12:30 ) ho la palestra a casa perciò faccio riposare il mio corpo 2/3 giorni. mi hanno detto che così pure se definisco il corpo aumenta un po' la sua massa magra, ho 19 anni sono alto 1,80 e peso 73 kg . . alleno le parti del corpo in questa sequenza petto/tricipiti dorsali/bicipiti spalle/gambe faccio 3/4 esercizi per ogni parte del corpo ovviamente non ho una scheda e faccio sempre i soliti esercizi ma cambio esercizi ogni volta per non far abituare il corpo sempre con gli stessi esercizi. . faccio 2/3 serie fin quando il muscolo non ne può più ex: 10/15 ogni esercizi con un peso non troppo elevato. . che dite? suggerimenti per migliorare? a me interessa avere un corpo definito non grosso però nemmeno che si vedano le ossa..
    Diario di una HOME GYM
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Non esistono schede da massa o da definizione , si adeguano volume (e di conseguenza l'intensità) di lavoro alla "benzina" che l'alimentazione ci permette , già , perchè la discriminante fondamentale è proprio l'alimentazione.
    Fatta la premessa , l'allenamento , per quello che si può capire dalla descrizione che ne hai fatto è pessimo.
    Postalo tutto (split , exe , set x rep , rest) per avere più specifici ragguagli.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

Working...
    X