le trovi dal tuo pannello di controllo, sotto alla voci "discussioni iniziate".-..oppure sfogli "a mano" la sezione allenamento...pagina per pagina.
Pareri scheda definizone-consiglio dorsali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ciao ragazzi!è passato un altro mese quindi nuova scheda!ora peso 68kg!la scheda precedente mi ha dato buoni risultati,ora vediamo con questa come va!consigliatemi come migliorarla nel caso!è tutta un piramidale 10 8 6 6
LUNEDI: ADDOMINALI (CIRCUITO) RIPETUTO DALLE 4 ALLE 8 VOLTE,
MARTEDI: petto + tricipiti
panca inclinata bilanciere
distensioni con manubri panca inc
croci panca piana
flessioni con manubri 4 x max
french press
piegamenti a braccia strette
kick bach con rotazione
GIOVEDI: spalle + dorso
military press o lento manubri (ancora da decidere)
alzate a 90°
alzate laterali corpo inclinato
tirate al mento
alzate frontali singole
rematore bilanciere
rematore manubri
pull over
estensione di braccia dietro con bilanciere
VENERDI: gambe + bicipiti
squat
affondi
stacco gambe tese
affondi laterali
step up (non so se toglierlo o meno)
curl 21
curl concentrato
curl manubri in supinazione
Aspetto vostri consigli grazie in anticipo!
Commenta
-
Commenta