Periodo di stallo (massa e forza)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Noise
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 61
    • 0
    • 0
    • Send PM

Periodo di stallo (massa e forza)

Sono quasi 2 mesi che sono in stallo, non riesco a mettere ne massa ne tantomeno ad aumentare la forza.
    Premetto che la mia dieta è molto "alla buona" ed è sicuramente carente, ma da settembre fino 2 mesi fa riusciva a farmi mettere il mio kg e mezzo al mese.
    Ora sono fermo, anzi ho pure perso un kg e qualcosa.. Anche la forza si è "fermata", dato che in panca pianca (esempio) non vado oltre i 30 kg, in lat machine non vado oltre i 40-45 kg, in bicipiti non vado oltre i 10.. Non so cosa succede e non riesco ad uscirne, avevo pensato di iniziare a utilizzare un PULL completo di amminoacidi (sotto consiglio del mio allenatore e di un amico con esperienza nel campo) ma dovrei prima di tutto sistemare la dieta.
    Qualcuno di voi sa da cosa può essere dovuto ? domanda un pò scontata perchè presumo sia colpa dell'alimentazione ma essendo un neofita voglio esserne certo, non avendo nemmeno la genetica dalla mia parte voglio capire se possono esserci altri elementi di "contrasto".
    Scusate se ho sbagliato sezione e grazie a chi avrà lo sbatti di leggere rispondermi!
Working...
X