Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi, un consiglio?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi, un consiglio?

    ciao a tutti bb, qualche giorno fa ho iniziato una discussione con scritto:

    "Ciao a tutti, sono nuovo, appena fresco di iscrizione.. sono un ragazzo di 15 anni che va in palestra da un anno, inizialmente con l'obiettivo di dimagrire ( e ce l'ho fatta! ho perso 29kg) e ora che mi sono appassionato ho il sogno di diventare un BB professionista.. ora passiamo alla mia domanda. Ho una scheda che prevede un allenamento di 3 giorni (anche se vado sempre 4 volte alla settimana in palestra): giorno 1 pettorali, bicipiti e tricipiti, giorno 2 schiena e spalle, giorno 3 gambe. Siccome ho le gambe leggermente sproporzionate dal resto del corpo (nel senso che sono un po più grandi della parte sopra) dovute ad anni di tennis, vorrei sapere se è efficace un allenamento di questo tipo basato su 5 giorni: lunedì pettorali, bicipiti e tricipiti, martedì schiena e spalle, giovedì pettorali, bicipiti e tricipiti, venerdì schiena e spalle, sabato gambe. Secondo voi, che sicuramente sarete molto più esperti di me, potrebbe andare bene una scheda così oppure il muscolo non ha il tempo di crescere?
    ps. spero di avere scritto nella sezione giusta!"

    dato che la ho per sbaglio scritta 2 volte, una di esse è stata eliminata e l'altra discussione è stata chiusa, senza avermi potuto far dire niente e senza avere ricevuto alcuna risposta.
    Spero che questa volta la mia domanda venga letta ed ascoltata, perché io ci tengo a ricevere una risposta. Grazie


    #2
    non mi pare proprio...che sia chiusa o eliminata...ragazzi facciamo attenzione per cortesia...

    Ciao a tutti, sono nuovo, appena fresco di iscrizione.. sono un ragazzo di 15 anni che va in palestra da un anno, inizialmente con l'obiettivo di dimagrire ( e ce l'ho fatta! ho perso 29kg:asd:) e ora che mi sono appassionato ho il sogno di diventare un BB professionista.. ora passiamo alla mia domanda. Ho una scheda che

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎