Salve ragazzi,sn un ragazzo di 28 anni e mi alleno da 2 anni,sn alto 1 e 78 e fino due anni fa pesavo 65 kili,adesso peso 76,in questo periodo ho mangiato di tutto e dunque l incremento di peso,e fra proteine schake e creatina sn arrivato a questo peso!il problema e che ho messo massa ma della massa floscia,cioè non dei muscoli definiti e forti come avrei voluto.qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Massa
Collapse
X
-
certo...metterti semplicemente a dieta e fare cardio. Posta la tua alimentazione nella sezione apposita, completa di TUTTE le grammature di quello che mangi.
Non hai messo muscoli, o almeno non solo quelli, ma grasso e acqua...questo perchè evidentemente hai esagerato con le calorie...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Infatti penso sia veramente questo il problema,ho deciso da qualche giorno infatti di cambiare l alimentazione,ieri c erano pasta integrale,tonno,noci,banane,pollo,riso,comunque io non voglio perdere peso,voglio veramente rassodarmi anzi magari mettere su qualke altro kiletto ma non di grasso e acqua,dici che con questa alimentazione riesco a raggiungere questo obbiettivo!poi un altra domanda,4 volte a settimana vanno bene come allenamento?
Commenta
-
-
ti ho chiesto di postare nella sezione DIETA e di mettere TUTTE le grammature...altrimenti come possiamo aiutarti?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Guarda sinceramente non ho mai dato importanza all alimentazione ,quindi non posso postare grammature e alimentazioni,ho veramente mangiato male,a mattina proteine panini a nutella,a pranzo cibi già pronti,magari carbonara o spaghetti panna e pollo,prima dell allenamento creatina,dopo allenamento quello che trovavo cioè merendine varie e x cena un paio di fette di pollo!
---------- Post added at 17:09:09 ---------- Previous post was at 17:02:41 ----------
Adesso ho pensato di alimentarmi così : mattina proteine,2 grammi di creatina,2 uova sode,e un paio di fette biscottate integrali con miele,spuntìno un panino integrale cn prosciutto crudo e 3 tablette amino,a pranzo riso in bianco con tonno o pollo,prima Dell allenamento due grammi di cretina,dopo proteine 3 tablette di amino e una banana,a cena pollo magari con una insalata,e prima di andare a dormire di nuovo proteine!
Commenta
-
-
Mi scuso con Manx e con l'autore del post per il mio messaggio, non avevo visto che ne aveva aperto uno nella sezione dieta
Commenta
-
-
innanzitutto buonasera a tutti e grazie per avermi accettato al forum.. mi chiamo francesco ho 41 anni e sono di roma...
ho ripreso l attivita in palestra da circa tre mesi, dopo tanti anni, e volevo alcuni consigli da Voi in merito al metodo di allenamento, la scheda che seguo e l alimentazione che dovrei eventualmente seguire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grande fratello Visualizza Messaggioinnanzitutto buonasera a tutti e grazie per avermi accettato al forum.. mi chiamo francesco ho 41 anni e sono di roma...
ho ripreso l attivita in palestra da circa tre mesi, dopo tanti anni, e volevo alcuni consigli da Voi in merito al metodo di allenamento, la scheda che seguo e l alimentazione che dovrei eventualmente seguire...
questa è la discussione di un altro utente, devi aprirne una tua, tasto in alto a sx di ogni sezione "invia nuovo post".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta