|
Aiuto parere scheda massa, non so più che fare
Collapse
X
-
Aiuto parere scheda massa, non so più che fare
Tag: Nessuno
-
-
effettivamente la tabella è poco equilibrata, a cominciare dallo splittaggio che non è ottimale per poi finire con gli ex...da rivedere, se vuoi butta un occhio sul link in basso alla mia firma e prendi spunto da li per costruire una tabella più efficace, attendiamoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Ok grazie mille alessandro 33 ora vado subito a vedere. :-).
---------- Post added at 19:50:16 ---------- Previous post was at 19:01:33 ----------
Allora intanto grazie mille, ho visto dettagliatamente tutti i programmi di allenamento. Premetto che i muscoli nei quali faccio difficoltà ad ottenere risultati sono spalle bicipiti dorsali
Io partirei con i dubbi:
1)Viste la mia struttura fisica e l'obiettivo della massa è meglio fare 3 o 4 volte?
2)Allenando gli addominali una sola volta a settimana non ho visto risultati, mentre allenandoli 2-3 volte ho un risultato migliore.
3)le alzate laterali per i tricipiti sono da fare per la massa?
La scheda che ho pensato è la seguente. Ho cercato di inserire tutti i fondamentali.
LUN (petto-spalle-addominali)
panca piana 10 8 6 6
manubri panca 30° 4x8
dip 3x8
lento dietro 3x8
tirate al mento 3x10
alzate laterali 3x8
addominali
MERCOLEDì ( gambe tricipiti) Noto che i migliori risultati li ottengo dalle gambe ma visto che gli esercizi sono molto dispendiosi arrivo alla fine delle gambe senza praticamente più energie. Non vorrei che i tricipiti fossero sacrificati.
squat 10 8 6 6
leg press 3x8
affondi
stacchi (per i bicipiti femorali l'istruttore in palestra non me li ha mai fatti fare ma vedo che è un fondamentale
calf in piedi 4x15
french press 4x8
pushdown 3x10
spinte presa stretta 3x8
VENERDì (dorsali bicipiti addome)
stacchi 4x5? ( io ho sempre fatto ripetizioni più lunghe tipo 10-8-8)
trazioni allo sfinimento
rematore bilancere presa inversa 3x6
curl bilancere 8 8 6 6
manubri panca 60 10 8 6
curl di concentrazione 3x12
Questo è quello che ho provato a fare avrò commesso un sacco di errori... Grazie per la pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kevin92 Visualizza MessaggioOk grazie mille alessandro 33 ora vado subito a vedere. :-).
---------- Post added at 19:50:16 ---------- Previous post was at 19:01:33 ----------
Allora intanto grazie mille, ho visto dettagliatamente tutti i programmi di allenamento. Premetto che i muscoli nei quali faccio difficoltà ad ottenere risultati sono spalle bicipiti dorsali
Io partirei con i dubbi:
1)Viste la mia struttura fisica e l'obiettivo della massa è meglio fare 3 o 4 volte? dipende da te, se puoi allenarti 4 volte a settimana meglio
2)Allenando gli addominali una sola volta a settimana non ho visto risultati, mentre allenandoli 2-3 volte ho un risultato migliore. ok per 2 volte a week
3)le alzate laterali per i tricipiti sono da fare per la massa? le alzate laterali sono per le spalle....occhio
La scheda che ho pensato è la seguente. Ho cercato di inserire tutti i fondamentali.
LUN (petto-spalle-addominali)
panca piana 10 8 6 6
manubri panca 30° 4x8
dip 3x8
lento dietro 3x8
tirate al mento 3x10
alzate laterali 3x8
addominali
MERCOLEDì ( gambe tricipiti) Noto che i migliori risultati li ottengo dalle gambe ma visto che gli esercizi sono molto dispendiosi arrivo alla fine delle gambe senza praticamente più energie. Non vorrei che i tricipiti fossero sacrificati.
squat 10 8 6 6
leg press 3x8
affondi
stacchi (per i bicipiti femorali l'istruttore in palestra non me li ha mai fatti fare ma vedo che è un fondamentale
calf in piedi 4x15
french press 4x8
pushdown 3x10
spinte presa stretta 3x8
VENERDì (dorsali bicipiti addome)
stacchi 4x5? ( io ho sempre fatto ripetizioni più lunghe tipo 10-8-8)
trazioni allo sfinimento
curl bilancere 8 8 6 6
manubri panca 60 10 8 6
curl di concentrazione 3x12
Questo è quello che ho provato a fare avrò commesso un sacco di errori... Grazie per la pazienzaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kevin92 Visualizza MessaggioOk grazie mille alessandro 33 ora vado subito a vedere. :-).
Io partirei con i dubbi:
1)Viste la mia struttura fisica e l'obiettivo della massa è meglio fare 3 o 4 volte?
2)Allenando gli addominali una sola volta a settimana non ho visto risultati, mentre allenandoli 2-3 volte ho un risultato migliore.
3)le alzate laterali per i tricipiti sono da fare per la massa?
LUN (petto-BICIPITI)
panca piana 10 8 6 6
manubri panca 30° 4x8
dip 3x8
CROCI CAVI DALL'ALTO 2X12
curl bilancere 8 8 6 6
manubri panca 60 10 8 6
curl di concentrazione 3x12 HAMMER 10 10
MARTEDI ( gambe ) Noto che i migliori risultati li ottengo dalle gambe ma visto che gli esercizi sono molto dispendiosi arrivo alla fine delle gambe senza praticamente più energie. Non vorrei che i tricipiti fossero sacrificati.
squat 10 8 6 6
leg press 3x8
affondi 12 10 10
LEG EXTENSION 2X12
LEG CURL 10 8 6
stacchi SE gt VA BENE, CMQ LASCIA PER ORA..(per i bicipiti femorali l'istruttore in palestra non me li ha mai fatti fare ma vedo che è un fondamentale
calf in piedi 4x15
ADDOME
GIOVEDI (dorsali )
stacchi 4x5? ( io ho sempre fatto ripetizioni più lunghe tipo 10-8-8) EX DI POTENZA, QUINDI BASSE RIP, 5 5 4 4
trazioni allo finimento CERCA DI CONCLUDERE ALMENO 4 SET DA 6/8 RIP
PULLEY 10 8 8
PULLOVER 2X12
venerdi: SPALLE-TRICIPITI-ADDOME
LENTO AVANTI BIL 8 8 6 6
ALZATE LATERALI ss TIRATE AL MENTO 3X8+10
ALZATE 90° 10 8 6
SCROLLATE BILANCIERE 2X12
SPINTE PRESA STRETTA 8 8 6 6
french press 4x8
pushdown 3x10 2X10
spinte presa stretta 3x8 TOGLI
ADDOME
Questo è quello che ho provato a fare avrò commesso un sacco di errori... Grazie per la pazienzaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Grazie veramente di cuore.
Ho solo un paio di ultimi dubbi: hammer curl lo faccio in super serie?
Il tempo di recupero per gli esercizi va bene di 1min?
Infine la domanda da 100000000 di euro: per verificare che realmente metto su peso in teoria in quanto dará i primi risultati?
Devo tenere questa scheda per 3-4 settimane?
Grazie ancora
kevin
---------- Post added at 21:18:02 ---------- Previous post was at 21:12:46 ----------
Ah anche un'altra cosa: è meglio fare lun martedi giovedi e venerdi oppure meglio se faccio lun mercoledí venerdí e domenica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kevin92 Visualizza MessaggioGrazie veramente di cuore.
Ho solo un paio di ultimi dubbi: hammer curl lo faccio in super serie? no, togli il concentrato e fai l'hammer
Il tempo di recupero per gli esercizi va bene di 1min? 2' sui big, 90'' su compementari e multiarticolari, 60'' isolamento e pump
Infine la domanda da 100000000 di euro: per verificare che realmente metto su peso in teoria in quanto dará i primi risultati? beh, è proprio da quella cifra la domanda....tutto è soggettivo, da come ti alleni ma soprattutto da come mangi..
Devo tenere questa scheda per 3-4 settimane? 4/6 anche..
Grazie ancora
kevin
---------- Post added at 21:18:02 ---------- Previous post was at 21:12:46 ----------
Ah anche un'altra cosa: è meglio fare lun martedi giovedi e venerdi questo..oppure meglio se faccio lun mercoledí venerdí e domenica?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta