Ben lungi dall'essere lontano dall Heavy Duty.perchè non trovi altro?? Qui nel forum ci sono tanti sistemi e schede molto più valide di quella che hai postato che non mi piace per nulla.
Heavy Duty - Mi servirebbe una mano
Collapse
X
-
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
-
-
Non ho a disposizione delle macchine. Mi alleno a casa con i bilancieri, la piana e il supporto per squat, quindi dovrei trovare qualcosa che mi faccia utilizzare solo questi attrezzi. Non ve lo chiedo perché sono pigro ma solo perché voi avete più esperienza di me: mi postate qualche link di qualche discussione dove posso trovare una scheda (anche a grandi linee) per un tipo ectomorfo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza MessaggioBen lungi dall'essere lontano dall Heavy Duty.perchè non trovi altro?? Qui nel forum ci sono tanti sistemi e schede molto più valide di quella che hai postato che non mi piace per nulla."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
White non capisco la tua domanda. Duse secondo me con bilanciere e gli altri attrezzi che hai potresti trovarti bene con una full body di soli fondamentali. Secondo è l'essenziale se non puoi andare in palestra.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
Vi ricordo che Duse, come ha già detto piu' volte in questo 3d, fa parkour...quindi lavorare in HD o cmq in ottica "puramente" BB...non gli serve e potrebbe essere perfino controproducente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Beh Manx, effettivamente se non erro, in parkour il lavoro è molto esplosivo e dove vi è molto lavoro di resistenza. Quindi fare un potenziamento con pesi basato sulla qualità e ad alta intensità potrebbe apportarne benefici sia a livello di forza, sia a livello tendineo (immagino siano molto sollecitati). Quini per un potenziamento generale dell'intero corpo continuo a ribadire l'utilizzo di una full.
---------- Post added at 13:11:17 ---------- Previous post was at 13:09:33 ----------
Ps: white scusa adesso ho riletto e chiedo scusa per il paradosso "sintattico"..errore mio.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza MessaggioBeh Manx, effettivamente se non erro, in parkour il lavoro è molto esplosivo e dove vi è molto lavoro di resistenza. Quindi fare un potenziamento con pesi basato sulla qualità e ad alta intensità potrebbe apportarne benefici sia a livello di forza, sia a livello tendineo (immagino siano molto sollecitati). Quini per un potenziamento generale dell'intero corpo continuo a ribadire l'utilizzo di una full.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ho trovato questo link utile, forse ci sono le risposte che duse cerca http://www.qnm.it/salute-e-fitness/a...ost-43443.html
---------- Post added at 13:16:35 ---------- Previous post was at 13:15:55 ----------
effettivamente parla di :-Piegamenti sulle braccia (regolare, diamante, mani sui fianchi, di larghezza)
- Pullups (regolare, presa chinup, presa larga, presa stretta)
- Dips (ponderato / non pesato)
- Tavole
- Squat
- Fessioni
- Sprint sul postoVivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
Grazie per l'impegno tozzy, ma di post del genere ne ho visti parecchi e per molto tempo ho seguito allenamenti del genere e non ho avuto granchè di risultati. Per fullbody quindi intendi che ad ogni sessione dovrei eseguire squat, panca, trazioni, stacchi? Personalmente penso che arriverei sfinito agli ultimi esercizi, dovendo allenare praticamente i gruppi muscolari più grandi insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duse Visualizza MessaggioGrazie per l'impegno tozzy, ma di post del genere ne ho visti parecchi e per molto tempo ho seguito allenamenti del genere e non ho avuto granchè di risultati. Per fullbody quindi intendi che ad ogni sessione dovrei eseguire squat, panca, trazioni, stacchi? Personalmente penso che arriverei sfinito agli ultimi esercizi, dovendo allenare praticamente i gruppi muscolari più grandi insieme"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Duse, tu pero' devi decidere cosa fare....se vuoi alleanarti in chiave Parkour...gli ex sono quelli, se vuoi mettere massa (che al parkour non serve, anzi è d' "intralcio") devi fare altro...cosa che pero' ti intralcerà nella disciplina specifica che stai facendo (in tal caso il parkour).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duse Visualizza MessaggioCorreggetemi se sbaglio:
Massa=aumento delle unità motorie dei muscoli=aumento forza. Non penso che 5kg di muscoli (e quindi di forza) messi su con i fondamentali mi facciano diventare un sasso"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Beh, facendo weight lifting, dove l'aumento della massa muscolare non è strettamente ricercato se non ai fini della forza. vedi le categorie di peso sui 69-75 kg e ti rendi conto.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
Commenta