la faccio con 45kg quindi come mi devo gestire un ipotetico riscaldamento?
NUOVO WO ipertrofia consigli?
Collapse
X
-
Calcoli 45 1 colpo e scali magari di 10kg fino ad arrivare ai colpi con cui devi iniziare il riscaldamento
Commenta
-
-
è proprio questo ho chiesto a voi sicuramente piu esperti perchè non riesco a riscaldarmi in maniera tale che non spendo tante energie fammi tu un ipotetico schema cosi poi io capisco e lo applico per tutti i fondamentali se non è un disturbo
---------- Post added at 17:49:36 ---------- Previous post was at 17:41:54 ----------
esempio riscaldamento:
Mi appendo alla barra delle trazioni per 15'
2 serie da 6 leggere alzate frontali coi cavi
poi parto e faccio
10 colpi con 10
8 colpi con 20
6 colpi con 30
4 colpi con 40
1 colpo con 45
e parto con l'allenamento?
---------- Post added at 20:02:31 ---------- Previous post was at 17:49:36 ----------
cosi và bene come riscaldamento?"Work hard or go home"
Commenta
-
-
Per le trazioni se ne fai più di 8 fatte bene sovraccarica come ha detto James
Rematore bilanciere 4x8 90''
Toglierei la lat
Pulley V bar (classico) 3x10 60''
Ok per il pull down
Commenta
-
-
Il riscaldamento devi farlo quando inizi un fondamentale! Il pulley che dici è quello classico http://www.youtube.com/watch?v=H0_gktouvu8COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ale quello che intendevo era , posso applicare QUELLO schema per tutti i fondamentali?
ovvero arrivo alla fine con 1 colpo con il peso che poi uso per la prima serie di fondamentale, prima scalo e aggiungo ripetizioni fino appunto all'ultima che la faccio con il carico che uso poi nella 1° serie allenante"Work hard or go home"
Commenta
-
Commenta