ci riprovo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spint
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 32
    • 3
    • 0
    • Send PM

ci riprovo...

dato che la mia precedente discussione è stata chiusa perchè qualcuno poteva pure risparmiarsi la sparata, ci riprovo. Stavolta però invito a rispondermi solo chi è intenzionato a darmi una mano, no saccenti, supponenti, frustrati e mitomani.

posto la scheda che sto facendo da circa 3-4 mesi così potete darmi un parere e correggere ciò che non va...

finora mi sono allenato 3gg x week con la seguente scheda (a casa) :

LUNEDI
    Stacco 5x5
    Piegamenti sulle braccia 3x10 (li faccio come sostituti della panca dato che non ho molta ghisa)
    Rematore con bilanciere 5x10
    Bicipiti 3x10
    Tricipiti 3x10
    Crunch 3x30

MERCOLEDI
    Stacco da terra 5x5
    Piegamenti sulle braccia 3x10
    Military press 3x10
    Rematore con bilancere 5x10
    Bicipiti 3x10
    Tricipiti 3x10
    Crunch 3x30

VENERDI
    Stacco 5x5
    Piegamenti sulle braccia 3x10 (li faccio come sostituti della panca dato che non ho molta ghisa)
    Rematore con bilanciere 5x10
    Bicipiti 3x10
    Tricipiti 3x10
    Crunch 3x30

Se ho tempo nei giorni in cui non mi alleno faccio un po di corsetta.

Ora però causa trasferimento per qualche mese non avrò a disposizione l'attrezzatura usata finora ma disporrò soltanto di un attrezzo per fare le trazioni da applicare alla porta (Iron Gym +). So che con le trazioni i muscoli coinvolti sono diversi a seconda della presa, come mi consigliate di usarlo affinche possa fare un allenamento abbastanza completo?
    Posso allenarmi solo il martedi e il giovedi con questo attrezzo e fare piegamenti sulle braccia e crunch. Il sabato (siccome rientro a casa per il week end) potrei fare gli altri esercizi della scheda.

grazie come sempre a tutti.
Working...
X