ok james, ho capito cosa vuoi dire.. ma come la metto volendo rispettare anche i principi di serie e reps di King in questa versione da te proposta?
A)PIANO ORIZZONTALE
Rematore bil allo sterno
Panca piana manubri (per il discorso cifosi)
Pulley largo
Croci 30°
Alzate a 90
Push down
French press
ESERCIZI EXTRAROTATORI + CIRCUITO YTWL (di cui devo informarmi^)
B)GAMBE
Pressa
Stacchi
affondi
leg extention
leg curl
polpacci
C)PIANO VERTICALE
Trazioni larghe
Lento manubri
Lat machine presa V con 2" fermo al petto
Alzate laterali
Scrollate su inclinata
curl bil
curl panca scott
ESERCIZI EXTRAROTATORI + CIRCUITO YTWL
poi c'è il problema gambe.. e varrebbe per ogni scheda.. NON POSSO eseguire la leg extention e i calf se quest'ultimi con bassi carichi...
inoltre il medico mi ha invitato a potenziare il quadricipite attraverso la bike e evidando quanto posso i sovracarichi pesanti.. quindi la scheda del giorno B la devo mettere giu più soft...
ho notato che negli stacchi le ginocchia si comportano bene (avendoli prima in sessione separata) ma non altrettanto con affondi e pressa... come m consigli di gestirmi?
a me andrebbe anche bene fare un giorno di sole gambe.. magari con 20.30 min di aerobica fatta con un certo criterio per sopperire alle carenze che i sovraccarichi avranno in fase di progettazione della scheda...
mi daresti una mano?
A)PIANO ORIZZONTALE
Rematore bil allo sterno
Panca piana manubri (per il discorso cifosi)
Pulley largo
Croci 30°
Alzate a 90
Push down
French press
ESERCIZI EXTRAROTATORI + CIRCUITO YTWL (di cui devo informarmi^)
B)GAMBE
Pressa
Stacchi
affondi
leg extention
leg curl
polpacci
C)PIANO VERTICALE
Trazioni larghe
Lento manubri
Lat machine presa V con 2" fermo al petto
Alzate laterali
Scrollate su inclinata
curl bil
curl panca scott
ESERCIZI EXTRAROTATORI + CIRCUITO YTWL
poi c'è il problema gambe.. e varrebbe per ogni scheda.. NON POSSO eseguire la leg extention e i calf se quest'ultimi con bassi carichi...
inoltre il medico mi ha invitato a potenziare il quadricipite attraverso la bike e evidando quanto posso i sovracarichi pesanti.. quindi la scheda del giorno B la devo mettere giu più soft...
ho notato che negli stacchi le ginocchia si comportano bene (avendoli prima in sessione separata) ma non altrettanto con affondi e pressa... come m consigli di gestirmi?
a me andrebbe anche bene fare un giorno di sole gambe.. magari con 20.30 min di aerobica fatta con un certo criterio per sopperire alle carenze che i sovraccarichi avranno in fase di progettazione della scheda...
mi daresti una mano?
Commenta