Salve Ragazzi, avrei bisogno di un cosiglio.
Il mio wo è diviso in due allenamenti.
A
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inc con manubri 3x8
Lento avanti 3x10
French press 3x10
Dips 3xMax
Addominali
B
Stacchi 4x4
Leg curl 4x8
Trazioni alla sbarra 4xMax
Rematore con manubrio 4x8
Pulley basso 3x10
Curl con bilanciere 3x10
Addominali
Ora il mio dubbio è questo:
Io ho fatto la parte A lunedì. Martedì avevo un calcetto e quindi ho fatto la parte B Mercoledì. Ora venerdì ho un altro calcetto quindi per rifare la parte A avrei a disposizione oggi o Sabato. La mia preoccupazione è che Martedì e Mercoledì non mi siano bastati per recuperare l'allenamento di Lunedì e che quindi oggi sia presto per ripetere il WO. Allo stesso tempo però mi scoccia aspettare fino a Sabato. Voi che dite??
PS. Non ho fatto un search perchè non sapevo come beccare una situazione simile alla mia.
Il mio wo è diviso in due allenamenti.
A
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inc con manubri 3x8
Lento avanti 3x10
French press 3x10
Dips 3xMax
Addominali
B
Stacchi 4x4
Leg curl 4x8
Trazioni alla sbarra 4xMax
Rematore con manubrio 4x8
Pulley basso 3x10
Curl con bilanciere 3x10
Addominali
Ora il mio dubbio è questo:
Io ho fatto la parte A lunedì. Martedì avevo un calcetto e quindi ho fatto la parte B Mercoledì. Ora venerdì ho un altro calcetto quindi per rifare la parte A avrei a disposizione oggi o Sabato. La mia preoccupazione è che Martedì e Mercoledì non mi siano bastati per recuperare l'allenamento di Lunedì e che quindi oggi sia presto per ripetere il WO. Allo stesso tempo però mi scoccia aspettare fino a Sabato. Voi che dite??
PS. Non ho fatto un search perchè non sapevo come beccare una situazione simile alla mia.
Commenta