Scheda!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by lo zar
    Flex, la scheda 1 mi piace di + dalle altre (anche se nn è quella che preferisco in assoluto ).....

Solo che ci sono degli "squilibri" tra i vari muscoli: ad esempio 8 serie x il petto, ovvero come le gambe che sono un muscolo che "ci compone" per almeno il 45-50%, e 6 serie per il dorso.....(anch'esso muscolo grande)...Capisco che sono il tuo punto forte.....però....

Riequilibrerei appunto solo le serie, perchè la scelta degli esercizi nn è malvagia.....cosi come il volume nn troppo elevato e nemmeno "inesistente"

Poi una cosa: hai mai provato questa suddivisione Petto/dorso-Gambe/addome/polpaccci-spalle/braccia ???
    se vedessi le mie foto capiresti perchè quell' apparente "squilibrio" che squilibrio non è. (se vuoi te le mando in pv con la mail).
    lo so che è il tu abbinamento preferito "petto e dorso" etc...ma come ho scritto sopra (e tu non lo hai letto) io petto e dorso non li reggo sono troppo pesanti...e cmq anche se citiamo Massaroni la distribuzione dle carico non è equa.
    da un lato hai 3 gruppi muscolari piccoli: deltoidi, tricipiti e bicipiti...di contro nell' altro allenamento ci sono petto e dorso che sono 2 muscoli molto grossi, estesi e forti...bè dalla tua c'è il discorso dell' allenamento e degli antagonisti....etcc...MA IO NON LO REGGO.
    non ce la fo a fare petto + dorso.preferisco un gruppo muscolare piccolo e uno grosso da alelnare insieme.
    Del resto qui sul froum quella split la usate tu e gold,e tutti e due siete dopati(),...nienete denigrazione....però se fossi sotto ankio allora la userei, senza aas mi sovralleno e basta.

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      FLEX non ti posso rispondere,volevo dire tante cose.
      parla parla...scherzavo!
      basta che non mi dici cose tipo:
      non mi gusta, troppo voluminosa.....se devi dire dì qualcosa che abbia una finalità in relazione a ciò che ho postato.

Commenta

• Trainer80
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 429
        • 0
        • 0
        • In Italia direi....
        • Send PM

Complimenti x le gambe da sole!!

Le gambe da sole! Caldo!

Commenta

• Trainer80
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 429
          • 0
          • 0
          • In Italia direi....
          • Send PM

Complimenti x le gambe da sole!!

Le gambe da sole! Caldo!

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Re: Complimenti x le gambe da sole!!

Originally posted by Trainer80
            Le gambe da sole! Caldo!
            e qui cosa c'è scritto?

B gambe e addome (mercoledì)
            stacchi completi 3 x6
            pressa a 90 gamba singola 3x20-10-10
            leg extension 2x10
            calf in piedi 3 x15-20
            addome a piacere

ripeto...se devi entrare nei miei post solo per farti vedere..stai alla larga..altrimenti vieni solo se devi fare post costruttivi.
            E VEDI DI LEGGERE BENE.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

ora dico la mia:FLEXER un tuo punto carente è il petto e secondo te(non è una domanda maliziosa)con tutto quel volume lo migliori?

poi nella seconda c'è il multipoer:io nn lo userei mai,nemmeno sporadicamente.

cmq quella che preferisco è la terza.

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                ora dico la mia:FLEXER un tuo punto carente è il petto e secondo te(non è una domanda maliziosa)con tutto quel volume lo migliori?

poi nella seconda c'è il multipoer:io nn lo userei mai,nemmeno sporadicamente.

cmq quella che preferisco è la terza.
                eco...lo sapevo che le dicevi ste cazzate......ma porca ***** ma perfino sui libri di mc robert c'è scritto che quando un muscolo è carente si può specializzarlo per brevi periodi di tempo!
                io mi ci pulisco il culo con mcrobby...però ve lo cito apposta per farvi riflettere.
                Ma ***** siete più ottusi di un itegralista islamico!

***** se la sommatoria di rip e set è maggiore di 2x6 voi A TESTA BASSA senza riflettere e conoscere l' atleta dite subito no!
                mi sà che l' unica persona che potrebeb illuminarmi qui è PT.
                Ma prima dovrebbe vedermi di persona, voi parlate solo epr luoghi comuni e frasi fatte.

Commenta

• lo zar
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 3799
                  • 1
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Originally posted by flexer77
                  Del resto qui sul froum quella split la usate tu e gold,e tutti e due siete dopati(),...nienete denigrazione....però se fossi sotto ankio allora la userei, senza aas mi sovralleno e basta.
                  E' qui, che mi scazza alla fine parlare con te,queste tue affermazioni che danno fastidio per un semplice motivo:
                  1) ora "on" nn uso tale suddivisione(e mai usata con la chimica)
                  2) 2 anni (in cui ero pulito....CAPITO? ) che la uso e che cavoli di risultati..!!!!
                  ma siamo diversi punto e basta.....soliti discorsi

Quindi, oddio nn mi va di fare il cacacaxxo, però ripeto, danno fastidio ogni tanto queste tue uscite

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

E' qui, che mi scazza alla fine parlare con te,queste tue affermazioni che danno fastidio per un semplice motivo:
                    1) ora "on" nn uso tale suddivisione(e mai usata con la chimica)
                    2) 2 anni (in cui ero pulito....CAPITO? ) che la uso e che cavoli di risultati..!!!!
                    ma siamo diversi punto e basta.....soliti discorsi

Quindi, oddio nn mi va di fare il cacacaxxo, però ripeto, danno fastidio ogni tanto queste tue uscite
                    ma sì era per dire.....ti starà sul ***** perchè sei sotto!

vedi faccio la battuta e tu te la prendi.
                    Senti io non ti conosco...però ti dico l' esempio di gold....ora petto e dorso li regge, come regge 3 allenamenti alla setimana..ma per sua stessa ammissione tra 2 mesi non ce la farà.
                    claro?
                    poi se per te è diverso amen.
                    Però ti facevo abbastanza intelligente da non soffermarmi su ste cazzate.
                    io se voglio fare bene la panca o le spinte e poi gli esercizi di trazione non posso meterli nella stessa seduta...li trovo molto più impegnativi di un curl , di un lento e di una flesione per tricipiti.

Commenta

• lo zar
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 3799
                      • 1
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

io se voglio fare bene la panca o le spinte e poi gli esercizi di trazione non posso meterli nella stessa seduta...li trovo molto più impegnativi di un curl , di un lento e di una flesione per tricipiti.
                      Ma nn era questo il vero motivo: ho capito che nn "li reggi" e ne ho preso atto, devi sempre trovare ciò che per te sia meglio...quindi ok....La mia era solo una proposta che te INTELLIGENTEMENTE l'hai scartata conoscendoti .......ma la cosa che mi ha dato fastidio, mi ripeto, sono queste accuse (terminaccio che nn mi piace) butatte li......e che fanno passare per i soliti tipi strambombati che consigliano 5 sedute a sett o di amngiare kili e kili di carne a persone natural...dimenticandosi che loro sono "aiutati": bè credo, giustamente, che mi sia permesso di poterti dare un consiglio su qlcosa che ho priovato io stesso ma senza il "supporto" .....e quindi cose affrontabili anche da persone "normali"....ecco tutto....

Cmque tranquillo: sto periodo, me la prendo su tutte le caxxate di questo mondo anche insignificanti

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Ma nn era questo il vero motivo: ho capito che nn "li reggi" e ne ho preso atto, devi sempre trovare ciò che per te sia meglio...quindi ok....La mia era solo una proposta che te INTELLIGENTEMENTE l'hai scartata conoscendoti .......ma la cosa che mi ha dato fastidio, mi ripeto, sono queste accuse (terminaccio che nn mi piace) butatte li......e che fanno passare per i soliti tipi strambombati che consigliano 5 sedute a sett o di amngiare kili e kili di carne a persone natural...dimenticandosi che loro sono "aiutati": bè credo, giustamente, che mi sia permesso di poterti dare un consiglio su qlcosa che ho priovato io stesso ma senza il "supporto" .....e quindi cose affrontabili anche da persone "normali"....ecco tutto....

Cmque tranquillo: sto periodo, me la prendo su tutte le caxxate di questo mondo anche insignificanti
                        Ma guarda che io non le penso certe cose perchè...
                        A altrimenti non andrei a "curiosare" in doping
                        B non avrei chiesto il tuo parere via Pm.
                        ( )...hai "frainteso" tu.

Commenta

• lo zar
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 3799
                          • 1
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

( )...hai "frainteso" tu.
                          Mi sa proprio di si

Ok come nn detto.....

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

eco...lo sapevo che le dicevi ste cazzate......ma porca ***** ma perfino sui libri di mc robert c'è scritto che quando un muscolo è carente si può specializzarlo per brevi periodi di tempo!
                            io mi ci pulisco il culo con mcrobby...però ve lo cito apposta per farvi riflettere.
                            Ma ***** siete più ottusi di un itegralista islamico!

***** se la sommatoria di rip e set è maggiore di 2x6 voi A TESTA BASSA senza riflettere e conoscere l' atleta dite subito no!
                            mi sà che l' unica persona che potrebeb illuminarmi qui è PT.
                            Ma prima dovrebbe vedermi di persona, voi parlate solo epr luoghi comuni e frasi fatte.
                            allora basta....chiudo e niente + discussione sull'allenamento.

Commenta

• Euro79
                              Inattivo
                              • Jan 2002
                              • 1193
                              • 1
                              • 0
                              • Canada
                              • Send PM

scusate ma non ce l'ho fatta a non intervenire:

è sempre la solita storia

Commenta