Originally posted by lo zar
Flex, la scheda 1 mi piace di + dalle altre (anche se nn è quella che preferisco in assoluto ).....
Solo che ci sono degli "squilibri" tra i vari muscoli: ad esempio 8 serie x il petto, ovvero come le gambe che sono un muscolo che "ci compone" per almeno il 45-50%, e 6 serie per il dorso.....(anch'esso muscolo grande)...Capisco che sono il tuo punto forte.....però....
Riequilibrerei appunto solo le serie, perchè la scelta degli esercizi nn è malvagia.....cosi come il volume nn troppo elevato e nemmeno "inesistente"
Poi una cosa: hai mai provato questa suddivisione Petto/dorso-Gambe/addome/polpaccci-spalle/braccia ???
Flex, la scheda 1 mi piace di + dalle altre (anche se nn è quella che preferisco in assoluto ).....
Solo che ci sono degli "squilibri" tra i vari muscoli: ad esempio 8 serie x il petto, ovvero come le gambe che sono un muscolo che "ci compone" per almeno il 45-50%, e 6 serie per il dorso.....(anch'esso muscolo grande)...Capisco che sono il tuo punto forte.....però....
Riequilibrerei appunto solo le serie, perchè la scelta degli esercizi nn è malvagia.....cosi come il volume nn troppo elevato e nemmeno "inesistente"
Poi una cosa: hai mai provato questa suddivisione Petto/dorso-Gambe/addome/polpaccci-spalle/braccia ???
lo so che è il tu abbinamento preferito "petto e dorso" etc...ma come ho scritto sopra (e tu non lo hai letto) io petto e dorso non li reggo sono troppo pesanti...e cmq anche se citiamo Massaroni la distribuzione dle carico non è equa.
da un lato hai 3 gruppi muscolari piccoli: deltoidi, tricipiti e bicipiti...di contro nell' altro allenamento ci sono petto e dorso che sono 2 muscoli molto grossi, estesi e forti...bè dalla tua c'è il discorso dell' allenamento e degli antagonisti....etcc...MA IO NON LO REGGO.
non ce la fo a fare petto + dorso.preferisco un gruppo muscolare piccolo e uno grosso da alelnare insieme.
Del resto qui sul froum quella split la usate tu e gold,e tutti e due siete dopati(),...nienete denigrazione....però se fossi sotto ankio allora la userei, senza aas mi sovralleno e basta.
Commenta