Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto allenamento brucia grassi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto allenamento brucia grassi!!

    Salve ragazzi, questo è il mio primo post. Mi presento:

    Nome: Alberto
    Cognome: Sgrò
    Eta': 17 (tra un mesetto )
    Altezza: 1.78 m
    Peso: 83 Kg
    Sport: Pratico da 6 mesi karate stile shotokan, gli dedico anima e corpo.
    Sport precedenti: calcio, nuoto, basket.

    Mi piacerebbe perdere peso, arrivare a 72/74 kg entro l'estate. Escludendo l'allenamento nel Dojo (2 volte a settimana) vorrei allenarmi anche a casa.

    Ho a disposizione nel garage:

    Sacco boxe 50 kg;
    Corda da saltare;
    Pesi da 2 kg per caviglia/polsi;
    Fusti e taniche d'acqua e sopratutto tanta buona volontà.

    Premettendo che non seguo una dieta precisa ma tengo un'alimentazione equilibrata (pochissimi grassi e fritto, tanta frutta e pesce ecc...) vorrei intraprendere un bel allenamento brucia grassi. Me ne potreste stilare uno schizzo, magari anche con i tempi di recupero e dettagli d'altro genere?

    Grazie

    #2
    Quello che ti fa dimagrire è la dieta fatta per bene, non l'allenamento magico come tutti credono.
    E il tuo "pochissimi grassi" mi fa capire quanto la tua dieta possa essere sbagliata

    Vai a postare nella sezione dieta quello che mangi con grammature e tutto, poi vediamo che fare.
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

    Commenta


      #3
      io i grassi (formaggi, salumi ecc...) li assuma, ma con moderazione. Non ho chiesto un allenamento magico, ma degli esercizi che mi possano aiutare a smaltire grasso, soprattutto quello addominale.

      Commenta


        #4
        alby.,..purtroppo non esistono questi esercizi...ti è stato già detto. Ci vuole dieta e cardio, e allenamento con i pesi, certo, ma quest'ultimi senza dieta e cardio...non servono.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Si dimagrisce in tutto il corpo, non solo nella zona addominale. Fai piu sessioni di cardio alla settimana, i grassi servono al corpo come tutti i nutrienti e non sono contenuti solo nei formaggi ecc. Comunque ti consiglio di fare semplicemente del cardio (30m) nei giorni in cui non ti alleni e ti prendi 1 o 2 giorni di riposo.
          Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

          Commenta


            #6
            grazie a tutti )

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎