Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento donna definizione consigli!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ha scritto TRICIPITI...
    Ma zio gatto !!!

    E si che ho dormito stanotte eh !

    Rita , anzi , Rituccia , i tric li lavori sinergicamente in tutte e due le sessioni , in A con panca e distensioni , in B con military , e anche pull-over e trazioni lo fanno lavorando il capo lungo.
    Più avanti mettiamo degli esercizi specifici.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #32
      d'accordo mi fido ciecamente! grazie senpai =) ci risentiamo fra un mesetto allora se per te è ok! così facciamo poi la scheda nuova!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da rita1602 Visualizza Messaggio
        d'accordo mi fido ciecamente! grazie senpai =) ci risentiamo fra un mesetto allora se per te è ok! così facciamo poi la scheda nuova!
        Si ma non sparire di nuovo !

        Anzi , magari apriti un diario , così se hai dei dubbi se ne discute dirattemente li.
        Buon WO !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #34
          non sono sparita eccomi di nuovo =)
          dopo un mesetto che seguo l'allenamento di Senpai riapro una nuova discussione.
          direi che le cose vanno alla grande!! un po' di risultati si vedono! quindi qual'è ora il passo successivo? integriamo l'allenamento con altri esercizi complementari?
          Senpai non mi uccidere ma devo dire una cosa.. nella mia palestra hanno solo il multipower per gli squat e non hanno il rack!!! per non caricare troppo sulla schiena ho alternato squat e pressa.. purtroppo mi devo arrangiare! sarà il caso di cambiare palestra?
          aspetto tue notizie grazie in anticipo!!

          ---------- Post added 20-04-2013 at 08:57:51 ---------- Previous post was 19-04-2013 at 09:41:51 ----------

          Noto che senpai è assente! Manx tu puoi aiutarmi?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎