Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che sia questione di riposo'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che sia questione di riposo'

    Oggi sono tornaot ad allenarmi nuovamente dopo 10 giorni, a causa di un forte mal di schiena (azz...a fare il taglialegna contadino non ci sono abituato...)

    Sono tornato a tirare gli stessi pesi dell'ultima volta ma oggi ho sentito vermente che lavoravano

    E pompavano come mai avevo sentito.

    adesso mi sento praticamente finito ma con volumi che non ricordavo. E tutto con il solito allenamento 2x8 + 1 serie di riscaldamento

    Che sia perchè il mio fisico ha bisogno di tutti questi giorni per recuperare?

    Oggi veramente mi sono stupito!

    ciao

    ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    Re: che sia questione di riposo'

    Originally posted by Ippo
    Oggi sono tornaot ad allenarmi nuovamente dopo 10 giorni, a causa di un forte mal di schiena (azz...a fare il taglialegna contadino non ci sono abituato...)

    Sono tornato a tirare gli stessi pesi dell'ultima volta ma oggi ho sentito vermente che lavoravano

    E pompavano come mai avevo sentito.

    adesso mi sento praticamente finito ma con volumi che non ricordavo. E tutto con il solito allenamento 2x8 + 1 serie di riscaldamento

    Che sia perchè il mio fisico ha bisogno di tutti questi giorni per recuperare?

    Oggi veramente mi sono stupito!

    ciao

    ippo
    No, semplicemente hai fatto scarico e di questo ringrazia il tuo sistema endocrino (che influenza la tua capacità, anche, di pompare).
    Ah, lo scarico!
    Un saluto,
    Valerio

    Commenta


      #3
      ogni tanto un po di scarico va bene però senza esagerare.
      Alessandro "Barlo"

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎