Ragazzi io i miei addominali non li ho mai visti e vero che non l ho mai fatti e so stupido ma perchè ero cicciotto ora che mi sto asciugando del tutto si vedono gli alti e voglio fare il salto!!! chi di voi mi puo consigliare una routine vincente.............. Li voglio tira fuori anche io potro avere la tartaruga
Routine perfetta per gli addominali quando si iniziano a vedere.....
Collapse
X
-
Routine perfetta per gli addominali quando si iniziano a vedere.....
"Non può piovere per sempre"
Mail: tach@ziplip.comTag: Nessuno
-
-
Lo stato degli addominali come tutti gli altri muscoli è influenzato dalla genetica il grande Boyer Coe ad esempio ne era quasi privo!
Detto questo a mio avviso il miglior esercizio per l'addome non sono i soliti crunch ma bensi' il sollevamento gambe da appeso o su panca inclinata 1 serie a cedimento (25 il numero della vittoria) + 1 altra serie per le ripetizioni (da eseguirsi con non piu' di 20s di riposo tra le due) che ti escono, è quanto si necessita per svilupparli non dimentichiamoci (quante volte è stato detto nel forum?) che sono muscoli striati come i pettorali o i bicipiti e quindi rispondono agli stimoli ad alta intensita' quindi sempre nel rispetto del sovraccarico progressivo.
ciaoEnrico e stop!
-
Commenta