possiedo una panca multifunzione con la quale faccio quasi tutto,xò ho problemi con lo squat (non mi parlate di powerRaqck etc...). Ho pensato di farmi costruire dal fabbro degli attacchi alti circa 1.50 M dai quali poter sollevare il bilancere direttamente dalle spalle! Le domande sono le seguenti:
1) Avete qualche bozza con misure,diametri etc. dalla quale prendere spunto?
2) io sono alto 169 cm! Che misure e materiali mi consigliate?
3) Quando x ora faccio squat (alzando il bilancere da terra) con poco peso, mentra mi trovo il bilancere sulle spalle, uso una presa larga fino a toccare con le mani i dischi (al limite). Trovandomi in posizione retta ho cercato di immaginare come fosse appoggiare il bilancere sugli attachi. Ho paura di non riuscirci xkè avvolgendo il bilancere con le braccia e tenendolo sulle spalle (e non dietro) non avrei lo spazio tra spalle e bilancere x poterlo appoggiare.
AIUTATEMI
1) Avete qualche bozza con misure,diametri etc. dalla quale prendere spunto?
2) io sono alto 169 cm! Che misure e materiali mi consigliate?
3) Quando x ora faccio squat (alzando il bilancere da terra) con poco peso, mentra mi trovo il bilancere sulle spalle, uso una presa larga fino a toccare con le mani i dischi (al limite). Trovandomi in posizione retta ho cercato di immaginare come fosse appoggiare il bilancere sugli attachi. Ho paura di non riuscirci xkè avvolgendo il bilancere con le braccia e tenendolo sulle spalle (e non dietro) non avrei lo spazio tra spalle e bilancere x poterlo appoggiare.
AIUTATEMI
Commenta