Dritte per migliorare il fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marvenu
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2003
    • 75
    • 0
    • 0
    • novara
    • Send PM

    Dritte per migliorare il fisico

    Ciao a tutti ho 31 anni, 184 cm per 78kg (perso 6 kg da settembre ad oggi). Attualmente il mio allenamento si compone di 3 sedute con i pesi +abs e 3 sessioni di corsa (25-30 min al 75% max frequenza card). In piu la domenica mattina gioco 2 ore a tennis. Alla luce di questo, nonostante abbia perso circa 6kg da settembre ad oggi, continuo ad avere un fastidiosissimo strato di grasso addominale che non mi fa essere soddisfattissimo dei risultati. Fissandomi come obiettivo indicativamente giugno, c'è qualche possibilità entro quel termine di eliminare in toto la pancetta senza ridurmi ad essere uno stecchino (premetto che faccio palestra da circa 8 anni e 3 anni fa ero circa 88kg bf 22%)?.. grazie
  • Zed14
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 509
    • 9
    • 1
    • Send PM

    #2
    Sicuramente fai molto movimento.....prova a postare la tua dieta nella sezione apposita.
    Qual'è la tua bf attuale?Sei in stallo col peso?
    piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
    se sei basso è necessario il faccino bello.
    se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
    se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

    Commenta

    • marvenu
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2003
      • 75
      • 0
      • 0
      • novara
      • Send PM

      #3
      Ok adesso posto la dieta nell'apposita sezione.. per quanto riguarda il peso devo dire che ormai sono in stallo a 78/78,5 kg da qualche mese ma purtroppo non ho idea della %bf...se riesco posto una foto e faccio prima... l'allenamento che faccio è sempre quello e in vista dell'estate mi piacerebbbe quanto meno buttare giu ancora un pò di pancia senza avere addominali scolpiti ma soltanto togliendo quello stato di grasso visibile in particolare da seduto.. fattibile o sogno con l'allenamento attuale? assolutamente disponibile ad apportare variazioni...grazie

      Commenta

      • cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

        #4
        non sappiamo come ti alleni, ci hai detto solo quante volte ti alleni

        comunque la differenza la fa la dieta non l'allenamento percio posta in sezione

        Commenta

        Working...
        X