Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda definizione....aiutoooo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda definizione....aiutoooo!!!!

    Ciao a tutti ragazzi.....
    La settimana prossima dovrò iniziare una nuova scheda per la fase di definizione.
    Ho 27 anni sono alto 1,65 e peso 70kg. mi alleno da 2 anni e mezzo costantemente seguendo una dieta bilanciata.

    Oltre a dedicare 3gg alla settimana alla corsa che farò la mattina a digiuno mi chiedevo che allenamento dovrò
    affrontare in palestra...

    Mi alleno 3 volte alla settimana in questo modo:
    LUN:Petto bicipiti+addome
    MERorso Spalle
    VEN:Gambe tricipiti+addome

    Mi hanno suggerito un 3x20 che però nn mi convince perchè facendo così dovrò ridurre i carichi piu del50%

    Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo dedicatomi....

    #2
    di questi tempi non è raro leggere messaggi in cui si parla di definizione. Per definizione intendiamo la perdita di massa grassa e l'esaltazione della massa magra. i due aspetti sono collegati l'uno all'altro. Se ci concentriamo sulla riduzione di grasso allora associamo immediatamente il risultato ad un regime dietetico

    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Che ne dite di un 6 8 10 12 + pompaggio per ogni gruppo muscolare 1x50
      Last edited by bestiale; 09-03-2013, 15:04:56.

      Commenta


        #4
        hai letto il link?!
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          Si Si letto certo =) dice che nn bisogna ridurre troppo i carichi....

          Commenta


            #6
            Hai letto tutto o solo le prime 2 righe ?

            Commenta


              #7
              No dai tutto....cmq del fatto di nn ridurre i carichi ne parla nelle ultime 3 quindi sono arrivato sino in fondo

              Commenta


                #8
                Allora non hai capito bene quello che c' é scritto dice che in def si devono privilegiare serie a basse rip per mantenere piú forza possibile. Ora, un 6 8 10 12+1x50 ti sembra qualcosa a basse rip?

                Commenta


                  #9
                  .....chi volesse intraprendere una via sicura di definizione, deve mantenere elevato il livello di forza, dedicando a questa sempre un'attenzione nelle routine.
                  Mai scendere con i carichi oltre una certa percentuale, dedicare ad alcuni esercizi per gruppo muscolare, una metodica in cui si prevede ancora l'aumento graduale del carico da seduta a seduta.

                  ---------- Post added at 15:29:55 ---------- Previous post was at 15:27:37 ----------

                  No hai ragione...nn mi sembrano rip basse...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bestiale Visualizza Messaggio
                    .....chi volesse intraprendere una via sicura di definizione, deve mantenere elevato il livello di forza, dedicando a questa sempre un'attenzione nelle routine.
                    Mai scendere con i carichi oltre una certa percentuale, dedicare ad alcuni esercizi per gruppo muscolare, una metodica in cui si prevede ancora l'aumento graduale del carico da seduta a seduta.

                    ---------- Post added at 15:29:55 ---------- Previous post was at 15:27:37 ----------

                    No hai ragione...nn mi sembrano rip basse...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎