Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa che aumenta ma peso che non cambia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa che aumenta ma peso che non cambia

    Non capisco... secondo voi come è possibile che la mia forza sia nettamente aumentata, la massa sia incrementata a vista d'occhio, la dieta sia più che da massa (mangio come un toro, ed anche tanti, forse troppi, carboidrati)...eppure il mio peso non è cambiato di 1 grammo??? Sono pure definito...
    il mio stato due mesi fa era 73kg x 185cm con massa grassa all'11%... 2mesi e mezzo dopo i valori sn tutti identici, sia peso che altezza che massa grassa, ma io sono visibilmente aumentato di dimensioni, ed anche di forza??? Come minchia è possibile???


    grazie in anticipo

    #2
    Il peso conta relativamente... magari prova a pesarti in farmacia (può darsi la tua sia sballata), ma comunque se forza-massa aumentano fregatene della bilancia e guarda lo specchio
    Si riparte verso la retta via...

    Commenta


      #3
      premesso che ne so quanto una capra in materia ma... se aumenti la massa ma nel frattempo bruci grasso in eccesso potresti avere tale rislutato...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da daniele_rulez Visualizza Messaggio
        premesso che ne so quanto una capra in materia ma... se aumenti la massa ma nel frattempo bruci grasso in eccesso potresti avere tale rislutato...
        Questo è possibile, ma solo all'inizio di fare palestra... dopo non riesci a mettere massa (dieta ipercalorica) e levare grasso....
        Poi dipende anche da come mangi, tu dici di mangiare come un toro, ok.. posta la dieta nella sezione apposita e vediamo
        Si riparte verso la retta via...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎